Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca

Ho creato un post
267 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. A breve festeggeremo il nostro 1 anniversario di matrimonio (non mi sembra vero, mi sembra ieri, il tempo è volato davvero!) e vorrei ovviamente fare a mio marito un bel regalo ma sono a corto di idee, sembra così...

Ho creato un post
333 giorni faForse non possiamo più dire “just” married…oggi sono 9 mesi …ma l’emozione e il ricordo di quel giorno magico sono ancora “freschi” e vividi. Alle future spose dico: godetevi ogni momento perché quel giorno, atteso mesi o anni, volerà in men che non...

Ho creato un post
386 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un altro vostro consiglio! Ho scritto qualche giorno fa per avere opinioni su foto libro/ e album tradizionale, ora chiedo a chi ha fatto le foto post matrimonio: dove le avete “posizionate” nell’album ? Alla fine, quindi...

Ho creato un post
389 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a chi ha fatto il fotolibro, come si è trovata. Sono sempre stata per l’album tradizionale ma ci siamo resi conto che per quante foto abbiamo scelto e per come il fotografo ha impostato l’album , è effettivamente meglio...

Ho creato un post
458 giorni faCiao a tutte! Un consiglio per quanto riguarda le foto da inserire nell’album: avete inserito o avete intenzione di inserire solo le vostre (sposo e sposa) e genitori/testimoni o anche quelle con gli altri invitati?Noi vorremmo che ci fossero anche...

Ho creato un post
515 giorni faMi sembra ieri e invece sono passati già 3 mesi !

Ho creato un sondaggio
516 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...

Ho creato un post
546 giorni faOggi due mesi da quel giorno magico e meraviglioso.

Ho creato un post
576 giorni faSembra incredibile ma è già volato esattamente un mese dal nostro “Sì”. É stata una giornata incredibile, intensa e magica.

Ho creato un post
578 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi dopo quanto avete ricevuto foto e video del grande giorno. So che ovviamente ci vuole un po’ di tempo ma anche di persone che hanno ricevuto una piccola anteprima anche la settimana dopo o comunque dopo poco. A...

Ho creato un post
611 giorni faCiao a tutte, a parte un po’ di ansietta che inizia a salire visto che mancano 5 giorni (finora ero abbastanza tranquilla ma ora ho paura che le cose non vadano come devono, di problemi di organizzazione e con i fornitori, del trucco , dei capelli,...

Ho creato un post
618 giorni faCiao ragazze, a 10 giorni dal matrimonio c’è ancora qualcuno che “non sa” se può venire . Io mi chiedo se sia normale. Abbiamo ovviamente già fatto stampare il tableau (e ok, quello non sarebbe un problema, mancherebbe il nome ma ok) e i tavoli . E...

Ho creato un post
625 giorni fa🆘 Ciao belle sposine ! Il 27 agosto (😱) mi sposerò in Villa ma ancora non riusciamo a trovare le musiche ! A parte l’ingresso sposa , per il quale ho scelto l’Ave Maria di Beyoncé, buio totale . Scambio fedi, rito sabbia, fine rito …boh! Qualcuna può...

Ho creato un post
668 giorni faCiao sposine ! Ho preso una piccola tiara ma vedo che ha due fori laterali, sapete dove potrei prendere un elastico o un nastro “apposito” per tenerla ferma sulla testa? Con le forcine temo che cada. Grazie a tutte !

Ho creato un post
670 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio: oltre al classico “primo ballo” degli sposi (che sarà un classico lento) io e il mio sposo vorremmo anche fare, come “sorpresa” per gli ospiti, un ballo alternativo che sarebbe una piccola...

Ho creato un post
703 giorni faCiao a tutte, sposine ! A qualcuna è capitato di dover fare prima il rito simbolico e successivamente quello civile ?