Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
605 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere secondo voi dove posso trovare i segna tavolo in plexiglas però vorrei quello un po’ opaco con i numeri? Grazie in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Anna
665 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
666 giorni fa
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
703 giorni fa
Forse non possiamo più dire “just” married…oggi sono 9 mesi …ma l’emozione e il ricordo di quel giorno magico sono ancora “freschi” e vividi. Alle future spose dico: godetevi ogni momento perché quel giorno, atteso mesi o anni, volerà in men che non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
704 giorni fa
Ciao a tutte!! Mio figlio mi porterà le fedi.mi piaceva qualcosa di particolare non il solito cuscino! Qualcuno ha da mostrarmi qualche foto di porta fedi particolare , che ha scelto per il proprio matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
704 giorni fa
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Oana
727 giorni fa
Ciao sposine Mi sposerò ad agosto e sono molto in crisi sui fiori. I colori del matrimonio saranno bianco e verde. Sarà un matrimonio elegante e raffinato. Amo le rose bianche. Mi piacciono tantissimo anche i mughetti ma me li hanno proprio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
736 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Imma
741 giorni fa
Ciao sposine voi avete o farete il tableau? Che tema avete scelto? Io non ho proprio idee sé farlo o meno..
Ho caricato una foto nel post di Ester
825 giorni fa
Ciao a tutte volevo avere idee per un portafedi che dovrà tenere mio figlio che avrà un anno e 1 mese il giorno del matrimonio (non so se camminerà)o al massimo lo porterà insieme a mio nipote di 2 anni .grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
884 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
885 giorni fa
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
900 giorni fa
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
Ho caricato una foto nel post di Mary
901 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
906 giorni fa
Dilemma bouquet e allestimenti floreali.. Ero partita diritta con l'idea di un abito bianco quindi avevo già pensato a tutto il corredo floreale con girasoli, pampas, spighe etc... Ora ho trovato l'abito della mia vita.. una redingote rosa cipria con...
Fotografi garanzie ANFM