Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Come vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
Perché hai scelto ""?
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con...
Perché hai scelto ""?
Per chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Dopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!! Volevo chiedervi un parere: voi per caso avete creato un gruppo WhatsApp con gli invitati? Li avete inseriti tutti o solo un membro per coppia/famiglia? Quanto tempo prima lo avete...
Noi le partecipazioni le consegneremo a mano visto che per lo meno la maggior parte dei nostri invitati abitano vicino a noi. A parte quelle che dovremo spedire via posta ma sulle altre ha senso...
Piccolo confronto: la spesa Allora, come ve la gestite la spesa? Fate spesa grossa oppure prendete un pò per volta? Ecco noi facciamo spesa grossa e ci dura parecchio però ogni volta prendo un colpo 😅...
Dopo quanto tempo siete andate a convivere?
Perché hai scelto ""?
Primo giorno d'inverno Quante di voi si sono sposate o si sposeranno in questa magica stagione? Forza fatemi vedere i vostri matrimoni invernali
Avete fatto o avete intenzione di fare una dedica al papà al matrimonio? Se si in quale momento?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma voi una volta sposate festeggiate lo stesso l'anniversario da fidanzati??
E siamo arrivati a 10 mesi di matrimonio: cifra tonda. Tra poco si festeggia l'anno 🥰
Buongiorno a tutti come state? Oggi volevo chiedervi una curiosità per coloro che non sono solo sposate ma anche che già convivono. Vi capita di stare a casa da sole? Magari non avete gli stessi orari...
Salve a tutte come state? Io e mio marito stiamo iniziando a pensare a come organizzare il nostro primo anniversario di matrimonio. Ecco intanto la nostra idea: andiamo al ristorante in cui ci siamo...
Esattamente un anno fa io e mio marito siamo andati a vivere insieme. Siamo riusciti a fare solo tre mesi di convivenza prima del matrimonio ma se avessi potuto sarei andata anche prima. Ma nonostante...
Ecco qui 9 mesi di matrimonio 🥰🥰🥰
Vediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Perché hai scelto ""?
Oggi compio 27 anni e sarà il mio primo compleanno da sposata 🎂 ha un sapore tutto diverso
Ragazze, come sopravvivere al ciclo? Intendo, come calmate i dolori come il mal di pancia o altro? Ecco io il primo giorno di ciclo ho mal di pancia e mi sento stanca. Dal secondo giorno va già meglio...
Oggi è la giornata del cane. Mettete foto dei vostri cagnolini
Cosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se...
Perché hai scelto ""?
Vorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi...
Perché hai scelto ""?
Queste saranno le nostre prime vacanze da sposati. Andremo al mare, quest'anno niente di particolare ma siamo giovani e in tempo per fare un bel viaggetto prima o poi. Buone vacanze a tutti e...
Ragazze confrontiamoci: come sopravvivete al caldo? Ok a parte bere, non uscire nelle ore più calde e clima acceso. Altro? Mio marito non sopporta proprio il caldo e io non sono da meno
Ragazze scusate, nel mio condominio sembra che a breve si partiranno con i lavori usufruendo del bonus 110 ma per il momento sembra solo la parte esterna in quanto il nostro condominio non è così...
Ragazze, vorrei un consiglio di bellezza. Conoscete per caso creme depilatorie che si possono applicare anche nelle parti intime senza avere irritazioni o altro? Magari creme che si possono trovare...
Leggo spesso qui post in cui si dice che dopo il matrimonio non è cambiato nulla. E' comprensibile più che altro per le coppie che convivono già da tanto tempo o che hanno anche figli nel mentre. Io...
Dove siete andate ad abitare con i vostri partner?
Perché hai scelto ""?
6 mesi pieni d'amore ❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM