Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Ciclo

Eleonora, il 25 Agosto 2023 alle 10:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ragazze, come sopravvivere al ciclo? Intendo, come calmate i dolori come il mal di pancia o altro? Ecco io il primo giorno di ciclo ho mal di pancia e mi sento stanca. Dal secondo giorno va già meglio 😅 voi avete qualche rimedio?

14 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 30 Agosto 2023 alle 13:58
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Brescia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro tantissimo di mal di testa al punto da vomitare...nel 2000 sono stata operata da Endometriosi...x me il ciclo è un vero incubo....sono terrorizzata che mi venga il giorno delle nozze...non posso più prendere la pillola x rischio tromboembolie...l'anno scorso ne ho avuta una al polmone destro...ringrazio Dio di essere ancora viva 🙏
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vero ciclo dura 5 giorni ,i primi tre sono terribili ,con diarrea ,nausee vomito e dolori ovunque... dopodiché si alleggerisce ..tampono con Brufen ,nimesulide ,Buscopan ,moment dipende cosa ho a disposizione..borsina di acqua calda su pancia ..da quando prendo la pillola la pace !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho dolore forte i primi 3 giorni e poi sto meglio. Come rimedio prendo da sempre il Moment quello classico confezione blu, mi ascisce dopo circa mezz'ora e per circa 5 ore non ho dolore ma appena svanisce l'effetto devo prenderne un altro. Ormai so che è così, ci sono abituata, menomale che c'è il Moment!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me magnesio, oli e buscofen act sono leggeri. Prendo il diclofenac 75 mg a rilascio prolungato… ma se nella settimana del matrimonio dovessero venirmi, tirerò dritto con la pillola anche perché dopo qlc giorno si parte per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico che funziona buscofec Act 💊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no. Il ciclo di solito mi fa 2/3 giorni di ritardo massimo quindi mi va anche bene e riesco a organizzarmi. Quindi ritardare proprio no 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere una pillola che ritarda il ciclo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Super consigliato dalla mia farmacista di fiducia e devo dire che funziona un sacco

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il magnesio mi sembra una buona idea
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io per fortuna niente vomito. Mai successo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mi muovo ma magari faccio cose più soft. A letto proprio no
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado di Oki. Il Polase lo prendo a prescindere tutti i giorni, estate ed inverno. Poi mi fa stare bene muovermi e sciogliere la muscolatura anziché stare ferma a letto e fare esercizi di respirazione.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te soffro tanto addirittura a volte arrivo a vomitare dal dolore forte alla pancia, l’unica cosa che mi aiuta tanto e sopratutto preso in tempo è enantyum, la mia salvezza, mai senza 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... innanzi tutto inizia 15 giorni prima ad assumere magnesio aiuta un sacco per il gonfiore, dopo di che se sai di non star bene un paio di giorni prima della data presunta del ciclo inizia a prendere qualcosa che prevenga i dolori.. oppure ci sono altri rimedi per poterle spostare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione