Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Caldo 🥵

Eleonora, il 30 Luglio 2023 alle 19:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazze confrontiamoci: come sopravvivete al caldo? Ok a parte bere, non uscire nelle ore più calde e clima acceso. Altro? Mio marito non sopporta proprio il caldo e io non sono da meno

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Agosto 2023 alle 17:05
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi non sopportiamo il caldo torrido, motivo per cui abbiamo escluso i mesi estivi per sposarci :-) Fortunatamente a lavoro c'è l'aria condizionata, mentre a casa se non resistiamo accendiamo il deumidificatore o il ventilatore a seconda del bisogno :-) Questo caldo ci rende più fiacchi, spesso si preferisce stare a casa con le nostre comodità piuttosto che uscire e patire il caldo. Io preferisco mangiare cose fresche piuttosto che calde in questo periodo. Se c'è la possibilità sarebbe bello stare al mare o al fresco in montagna ma stare in città mette a dura prova.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima soluzione
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo optato per una piccola piscinetta in cortile per combattere il caldo🥵

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aria condizionata, migliore investimento della
    Mia vita 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idratarsi, cibo fresco, qualche integratore per sali minerali … aria condizionata e docce frequenti 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico modo per sopravvivere è l'aria condizionata. Chiudere le finestre di giorno e aprirle la notte, quando l'aria rinfresca (se rinfresca). La mattina, appena arriva un po' di sole, si deve richiudere tutto. Quello che rattrista è che si fa una vita da carcerati, praticamente non si riesce a uscire.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è operaio metalmeccanico quindi deve andare in ditta ma da come mi dice il suo titolare ha messo i condizionatori. Io studio a casa quindi posso dire che sto bene
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi patiamo abbastanza, infatti mi dispiace perché essendoci appena trasferiti siamo senza tende da sole e in pratica viviamo con tutto chiuso...io che sognavo di stare in giardino mi cuocio appena ci metto piede 😅
    Noi di giorno stiamo nelle stanze esposte a nord, in soggiorno stiamo solo quando abbiamo finito di lavorare! Voi lavorate da casa o siete costretti ad andare in ufficio?
    Per il resto come dicevi tu aria condizionata, cibi freddi...e appena possiamo nel weekend andiamo in montagna!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sopravviviamo con il condizionatore 😅😅😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,il caldo a me butta giù, sono passati a prendermi i miei e sono scesa in calabria arriviamo con 43 gradi,giorno prima 47 giorni precedenti 51🥵🥵🥵🥵la debolezza e capogiri,io non resisto il caldo mi butta giù, di solito soffro il freddo io😆😆😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo due parole: aria condizionata 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo combattendo con le grandini ultimamente!
    Il caldo fortunatamente io non lo soffro e neanche fm, però teniamo chiuse le persiane e ventilatore al minimo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi alla fine docce tiepide ogni sera. E per il mangiare pure noi facciamo principalmente piatti freddi o che richiedano poca cottura
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito patisce parecchio il caldo. Non abbiamo il clima in casa ma ventilatori. Teniamo i serramenti chiusi durante il giorno per aprirli la sera. Hai elencato molte cose che bisogna fare. Noi non cuciniamo cibi con cottura prolungata, frutta e verdura sono da prediligere e ne mangiamo tanta. Docce tiepide prima di coricarsi aiutano un pochino. Un'altra cosa che può migliorare la condizione generale è mettere i piedi a bagno nell'acqua fredda per la circolazione
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenere chiuse le finestre con le persiane o tapparelle chiuse nelle ore più calde in modo che il caldo non entri, bere tanto...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trasferirsi al polo nord 🤣 anche se dove vivo io non c'è tantissimo caldo come in Italia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle cose da te citate non credo si possa fare altro purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione