Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Cosa cambieresti il giorno del matrimonio?

Eleonora, il 24 Gennaio 2023 alle 07:35 Pubblicato in Just Married 1 20
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi alla parrucchiera di arrivare mezz'ora prima. Tanto io alle 5.30 ero sveglia quindi anche se fosse arrivata alle 6.30 per me andava bene lo stesso. È vero che con i tempi siamo stati giusti e sono pure arrivata in chiesa 10 minuti prima ma secondo me quella mezz'ora prima mi avrebbe permesso di fare con più calma. E basta ecco. Solo questo piccolo dettaglio. E voi invece?

20 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 8 Giugno 2024 alle 13:30
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Brescia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto fermare il tempo...e che quel giorno non finisse mai...un sogno meraviglioso 💖
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei ristorante, il dj, l'estetista per le unghie 😑😑😑
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo felicissimi di come è andata, é stato tutto perfetto, una giornata magica ma in effetti rimpiango un po’ alcune foto. Premesso che ancora non ho le foto ma so bene di non aver fatto foto “in posa” con le damigelle o altri invitati . É vero che abbiamo scelto un servizio fotografico stile reportage perché volevamo foto spontanee però almeno una foto di gruppo con tutti gli invitati l’avrei fatta.
    Ovviamente in quel momento non ci ho minimamente pensato visto che ero presa da altro. Con il fotografo avevamo scelto, durante la pianificazione, un modo per poter fare foto con tutti ma è stata poi una di quelle cose che non si è fatta (non per colpa sua ma perché la serata è andata diversamente). E forse ho anche più foto durante la preparazione che con la l’abito (prima della cerimonia). Vedremo quando avrò le foto !
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tornassi indietro chiederei puntualita' alla testimone. e' arrivata dalla truccatrice con 30 minuti di ritardo e morale io non ho foto della preparazione a casa. chiederei alla parrucchiera di tagliermi la frangia (come in realta' avevo chiesto, visto che soffro di vertigini quindi fa un ricciolo orribile dopo 5 minuti quando troppo lunga) e lei mi disse che veniva troppo corta e brutta e mi sono fidata e morale in alcune foto i capelli sono proprio brutti da vedere. Infine quello che proprio tornassi indietro NON mi affiderei piu' al negozio dove ho acquistato le bomboniere, che me le confeziono' tutte con nastro di tulle rosa e io avevo preparato tutto in avorio e lilla e quindi le ho somontate tutte e rifatte

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambierei ovviamente la parrucchiera, ho avuto un'esperienza pessima. tutto il resto è andato veramente benissimo e sopra le aspettattive. Peccato avere anche solo un brutto ricordo come quello però potevano esserci imprevisti ben peggiori!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che cambierei è la strada per andare in chiesa, mio padre ha guidato l'autista facendolo sbagliare e quindi ritardare l'arrivo, avrei dovuto farlo io che ero più in me, in quel momento lo sentivo anche di dover intervenire ma ho lasciato fare a lui. Abbiamo eprso 10 minuti quindi è stata una piccoleza insignificante ma se proprio devo decidere di cambiar qulcosaSmiley tongue

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che i fotografi mi avevano avvisato che ero in tempo, ho finito il make up alle 13.50 e alle 13.55 era arrivata e salita in camera.

    Se i fotografi mi avessero detto che non ero in tempo lo avrei fatto, ho seguito il loro consiglio essendo professionisti.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pensato che forse ti saresti potuta vestire lo stesso? È stato molto scortese da parte sua, a meno che non avesse un motivo più che valido
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che lei per una questione di macchine, è arrivata assieme a sua sorella che era invitata , quest'ultima è sempre categoricamente in ritardo... ma confidavo che quel giorno non lo fosseXD

    La mia testimone si era truccata e pettinata dalla sua parrucchiera di fiducia, praticamente appena è arrivata da me è salita in camera, e assieme mia sorella (2ª te3stimone) mi hanno aiutato a mettere il vestito ..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io ho fatto così. La mia testimone mi ha raggiunto alla mattina già vestita. Doveva solo farsi pettinare e truccare e poi aiutarmi a mettere l'abito. E abbiamo fatto le foto e il video insieme riprendendo questi momenti

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per le foto e video no. Serviva la presenza delle testimoni.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché non ti potevi vestire senza la testimone?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, va beh è andata così e pazienza..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ma qui diciamo è stata una mancanza della tua testimone che è arrivata tardi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono andata a letto verso le 22. La sveglia l'avevo alle 6 ma alle 5.30 ero sveglia e arzilla tanto che in quella mezz'ora ho avuto tempo di mandare il buongiorno a mio marito che era sveglio pure lui anche se poteva dormire di più rispetto a me

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora! Io anche come te sono rimasta proprio contenta di tutto, è stata davvero la festa intima e allegra che speravamo fosse. Cercherei solo di dormire di più forse, perché presa dall’ansia ho dormito pochissimo e la sera alle 21.30 ero già a dormire 😂

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io unica cosa che rimpiango, è che non sono stata molto presente a casa, con gli invitati.

    Sono stata praticamente in camera per la preparazione (una delle mie testimoni è arrivata in ritardo, alle 14.00 e senza di lei non potevo iniziarmi a vestire).. tra foto e video, sono scesa alle 14.50, e sono salita praticamente in auto per raggiungere la chiesa (ci siamo sposati alle 15.00)

    Pertanto non ho potuto fare foto in giardino che ci tenevo (solamente una con mio nipote, e qualche foto di rito fuori dalla porta di casa), non ho potuto partecipare al mega rinfresco che avevo a casa e di conseguenza stare con gli invitati che erano li presenti..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, in realtà eravamo una sessantina, ma loro erano sempre in giardino a giocare (giustamente) e io avevo mille cose in testa (purtroppo)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eravate in tanti? Non è facile comunque riuscire a fare le foto con tutti

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io probabilmente cambierei fiorista (era tutto molto bello, ma è arrivata tardi) e sicuramente farei molte più foto con i miei nipoti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione