Visualizza messaggio citato
Immagina che il giorno prima ha piovuto a dirotto fino alle 2 di notte, ero molto preoccupata. Il giorno del matrimonio, poi, nn ho piovuto, la mattina c'era un po' di sole ma era davvero freddo, sempre per i nostri standard, abito in Puglia e qui molto spesso a Natale abbiamo temperature gradevoli con sole....fa niente è stato bellissimo comunque, l'importante è che nn abbia piovuto, del resto era tutto organizzato per l'interno, quindi nn ci sono stati cambiamenti.
Bellissimo proprio sotto Natale noi ci siamo sposati l'8 dicembre e alla mattina fino alle prime ore del pomeriggio non era freddo e anzi alla mattina era pure uscito il sole. Poi ovviamente dalla sera era più freddo
Noi ci siamo sposati proprio il 21 dicembre di 5 anni fa, è stata una giornata particolarmente fredda, per i nostri standard, ma ho amato follemente la nostra decisione. Rifarei la stessa scelta altre 1000 volte
E' una stagione bella e dannata allo stesso tempo l'inverno ma ha decisamente il suo fascino lo ammetto io sono stata una sposa d'autunno e lo rifarei nello stesso momento