Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Super Sposa Settembre 2024 Vercelli

Fiera Sposi!👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️

Ilenia, il 20 Settembre 2023 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato
Sabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio?
Vi è stato utile?
Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍

Si e mi è piaciuta molto!

21%

32 voti

Si ma nulla di che!

30%

46 voti

Mai andata!

49%

75 voti

34 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 22 Settembre 2023 alle 20:01
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando anche io se andare 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi è piaciuto molto perchè ci siamo sentiti immersi in una bella atmosfera da matrimonio, abbiamo fantasticato e pregustato il nostro giorno in quel momento. Inoltre abbiamo parlato con varie agenzie di viaggio che avevano lo stand lì e ci hanno rassicurati sul meteo per fare il viaggio di nozze in Giappone a giugno, dicendo che là hanno le nostre stesse stagioni. Quindi per questo ci è stato utile, poi per gli abiti da sposo e sposa avevamo già individuato l'atelier, per altre cose abbiamo notato idee carine ma a prezzi un po' gonfiati rispetto ai fornitori che poi ci siamo trovati per conto nostro. E' stato comunque molto carino e emozionante andarci :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo stati.. diciamo che sicuramente ti da molti spunti.. anche molti sconti se vogliamo! ma a noi personalmente ci ha stressato... era un continuo chiamare.. siamo andati via con il mal di testa! aldilà di questo consiglio di andarci almeno una volta Smiley winking

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai andata🙂

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati a TuttoSposi a Napoli ad ottobre scorso e l’ho trovata utile perché in fiera ho conosciuto il fotografo e visto tante location tra cui quella che poi ho prenotato! Unico neo ti assalgono un pochino perché giustamente devono “vendere” ahahahah ma comunque è stata un’esperienza utile e un approccio al mondo del matrimonio che per noi era abbastanza sconosciuto 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrai a Milano Sposi?! 👰🏻‍♀️
    Comunque noi abbiamo già le idee molto chiare e nessuno dei nostri fornitori è presente!!
    Volevamo andarci, ma poi abbiamo desistito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai andata ma credo che per curiosità andrò alla fiera sposi di Bologna il 21-22 ottobre.. chissà magari prendo spunto per qualche idea in più
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo andati a due fiere e ad una ho trovato la MUA quindi mi è stato anche utile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata lo scorso anno a Roma, una delusione.. unica nota positiva, abbiamo conosciuto l'atelier dove poi il mio compagno ha fatto il vestito.
    Abiti da sposa tutti uguali, tante agenzie viaggio che sembrano vendere la luna, poche idee su all'astimenti/fiori..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai andata perché non era il momento....a ottobre c'è a Roma sicuramente andrò per qualche idea in più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai andata ma in quest’anno che mi separa dal matrimonio vorrei andare almeno ad una, magari per qualche idea particolare a cui diversamente non penserei
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy!☺️
    Nono assolutamente nessuna lista viaggio proprio perché ho saputo da amici che funziona in questo modo!
    Più che altro vogliamo farci un’idea dei vari itinerari che potremmo fare nel periodo in cui dovremmo partire Grazie comunque per i consigli☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati due volte, la prima per farci un’idea in generale , la seconda per cercare qualche fornitore. Non siamo usciti entusiasti, ma con qualche idea in più sicuramente si
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso darti un consiglio? Se pensi di fare la lista nozze, prenotalo per conto tuo. Una mia amica stava facendo la lista nozze presso un'agenzia di viaggi e quando è arrivata a completare il budget i soldi in più invece di darli agli sposi le hanno fatto un ulteriore buono da spendere obbligatoriamente lì entro un anno e un'altra invece le hanno fatto un preventivo molto alto,prenotando tutto online senza dire che si trattasse di un viaggio di nozze il prezzi si è ridotto per 3 volte

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2024 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò a ottobre sono curiosa
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a quella che si terrà a Firenze a fine mese! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca ho visto che sei di Novara, non so in quelle zone, ma a Milano c’è la fiera nei primi weekend di ottobre☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stupinigi lo saltiamo perché il 23 abbiamo appuntamento per le bomboniere!
    Chissà magari l'8 ci incontriamo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooo ahahahhahah
    Aveva avuto delle promozioni proprio convenienti 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia! 😘
    Siii sabato andremo a Stupinigi e l’8 a Lingotto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai andata ma ero curiosa di andarci!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia!
    Io non sono mai andata!
    Vedi che sei di Torino... Il 7 e l'8 ottobre fanno Idea sposa a lingotto. Noi andremo li per la prima volta 🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo ci piaceeee🤣😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e chissà magari ci esce qualche sconto 😬
    Ricordo che la mia amica uscì con una ventina di sconti da utilizzare nei vari negozi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per il mio matrimonio ma ci sono stata vari anni fa con un amica e mi è piaciuta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne abbiamo una questo sabato e poi un’altra ad ottobre! 😍
    Si per il viaggio di nozze mi faró fare un bel po’ di preventivi con vari itinerari perché siamo un po’ confusi🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaa! Anche io voglio capire bene per il viaggio di nozze, abbiamo le idee un po’ confuse🥲
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il fotografo! Non avevamo nessuna idea sul fotografo e quindi la fiera ci ha aiutato molto, abbiamo avuto modo di parlare con diversi fotografo tutti concentrati. Io ero andata a quella di Monza e avevo già anche la location. È piccolina come fiera, però ci è servita. Ricordo che c'erano anche un sacco di agenzie viaggi, soprattutto per l'America.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata per il mio, qualche anno fa ho accompagnato una mia amica e ci siamo divertite tantissimo; a me è piaciuto proprio tanto. Infatti ho deciso che andrò anche io quest’anno. Proprio per prendere qualche spunto, farmi un’idea più concreta dei costi e magari capire anche un po’ sul viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, nel mio profilo dovresti trovare la foto.. Poi l'originale l'abbiamo incorniciato ed appeso in casa

    A volte senza volerlo trovi ispirazioni, idee originali.. a noi è servito capire cosa fosse importante, cosa invece superfluo..

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiii bellissima la storia del ritratto!😍
    Esatto anche noi andiamo per farci un’idea su tutto ció che ci manca, visto che al momento abbiamo solo la location fissata! Sono molto curiosa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono andata prima che decidessimo di sposarci e fissare la data.. Avevamo trovato fatalità il fotografo che poi abbiamo scelto..

    Poi ci siamo fatti un idea di prezzi, location che poi abbiamo contattato, così come un agenzia di viaggi.. a noi è servito per farci una infarinatura, prendere spunto, capire i costi... C'era una disegnatrice di manga che ci ha fatto il ritratto per dirti, e noi lo abbiamo poi utilizzato per la nostra partecipazione che abbiamo realizzato da noi..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione