Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Maggio 2022 Trieste

Modifica città estera

Giulia, il 23 Gennaio 2022 alle 14:12 Pubblicato in Assistenza 0 6

Ciao a tutti, creando il sito web mi sono accorta che la città che compare non è la città dove ci sposeremo, infatti noi andremo all'estero, sul mio profilo vi è la possibilità di scegliere lo stato estero ma non esiste l'elenco delle città. A qualcuno è sorto lo stesso problema?

Come posso fare?

Help me please

Giulia

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Gennaio 2022 alle 15:23
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2022 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema è che avendo acquistato il pacchetto premium non posso chiedere il rimborso. Il tutto si risolverebbe se il vostro reparto tecnico mettesse a disposizione (come del resto esiste già per la data) la possibilità di non far vedere la città nella pagina principale del sito. Credo inoltre che oltre a me anche altri avranno avuto un problema legato alla città perché se il luogo delle nozze ha lo stesso nome della provincia risulta essere antiestetico il fatto che la città si ripeta due volte.
    Rimango in attesa comunque che il vostro reparto tecnico mi contatti. Sperando che la vostra disponibilità a venirmi in contro sia veritiera, potrei anche non lasciare un feedback negativo al servizio.

    Giulia

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia,

    ci dispiace molto per questo disguido. Al momento, possiamo consigliarti di creare nel tuo Wedding Site una pagina nella quale inserisci l'ubicazione e tutte le informazioni per i tuoi ospiti sul come raggiungere il luogo del ricevimento.

    Tecnicamente non è possibile inserire una città estera. Abbiamo tuttavia passato la tua richiesta al dipartimento tecnico che provvederà a prenderla in carico non appena sia possibile.

    Grazie mille per la comprensione, Giulia! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2022 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il servizio di assistenza non è stato per niente utile. Continuo ad avere un grosso problema e sembra che nessuno mi voglia/riesca ad aiutare. Come faccio per essere contattata telefonicamente?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, Smiley smile come suggeritoti anche da Wewola, scrivi a bridalsupport@matrimonio.com e il dipartimento competente provvederà ad aiutarti e darti assistenza!
    Buona giornata!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2022 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, ora faccio subito.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    Puoi contattare un admin 👇
    https://community.matrimonio.com/forum/come-contattare-gli-admin--t502978
    oppure scrivere una mail a bridalsupport@matrimonio.com
    Sapranno indicarti come fare😊
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione