Questo non è assolutamente un addio, ma un arrivederci! ๐ค
In questi intensi sei anni e mezzo della mia vita professionale come Community Manager ho conosciuto tantissime storie, coppie e persone che mi hanno fatto EMOZIONARE.
Storie bizzarre, proposte da favola, matrimoni nei quali la vicinanza di alcuni di voi mi hanno reso effettivamente partecipe della giornata più importante delle vostre vite.
Con alcune coppie, ho avuto anche la fortuna e la possibilità di conoscervi di persona grazie a fiere (Bari, Napoli, Firenze o Milano) ed eventi organizzati ad hoc per farvi credere che noi esistiamo davvero, che ci siamo e che vi leggiamo.
Difatti, ho imparato tanto leggendovi, a parlarvi con dolcezza, a documentarmi, a moderare polemiche che probabilmente dal vivo non si sarebbe neppure create.
E poi ho pianto e sofferto con voi: la pandemia è stato il momento più duro della mia e della vostra vita e, in un certo senso, credo proprio che ci ha ancora più uniti come membri della Community!
SONO CRESCIUTA CON VOI! ๐
Per tutto questo, vi dedico un GRAZIE dal profondo del mio piccolo cuore!
Mentre scrivo, una lacrimuccia scende e percorre le guance del mio viso. ๐ข È triste dirvi "Arrivederci, Community", ma continuerò a essere presente (anche se non attiva) e a leggervi.
Il mio percorso come Community Manager finisce per lasciare posto a un nuovo inizio, sempre qui, ma con un altro nuovo incarico!
Siete una bella e grande famiglia! ๐ฅฐ
Non smettete mai di farci sognare, di brillare e di continuare a condividere l'amore e i valori del matrimonio!
Vi dedico una delle frasi per me più importanti tratte dal mio libro preferito: "Non importa che tu non sia qui di persona finché sei qui nel mio cuore."
Con profondo affetto,
l'admin Verdiana ๐