COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bari', Bari · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2021
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Chi di voi si sposerà o si è sposata dove uno dei 2 non lavora? Io purtroppo sono una di quelle che non ho lavoro....
Salve!! ♡ Non scrivo da un po', ma volevo condividere con voi una mia piccola gioia ♡♡♡ Con ottimismo (visto il periodo delicato, ma dato che manca ancora un bel po' di tempo alle mie nozze), siamo...
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...
Ho partecipato a un sondaggio
90 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
90 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
90 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie