COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bari', Bari · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2021
Chi di voi si sposerà o si è sposata dove uno dei 2 non lavora? Io purtroppo sono una di quelle che non ho lavoro....
Salve!! ♡ Non scrivo da un po', ma volevo condividere con voi una mia piccola gioia ♡♡♡ Con ottimismo (visto il periodo delicato, ma dato che manca ancora un bel po' di tempo alle mie nozze), siamo...
Ciao ragazze! Dopo aver rimandato il nostro matrimonio dal 1 luglio al 2 dicembre, mi ritrovo nuovamente a dover rimandare a pochissimi giorni dalle nozze, con tantissima tristezza nel cuore. La sala...
Ciao future spose, Io ho programmato tutto per il 7 gennaio 2021. Chi altro si sposa in questo periodo? Come state vivendo il nuovo decreto che finisce a metà novembre 2020? Io sono indecisa se...
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Ragazze come vaaa e voi spose dei prossimi giorni come svolgete la situazione datemi consigli 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ragazze avete sentito le probabili... Quasi certe... Restrizioni del nuovo DPCM? Mi è crollato il mondo addosso... Sono una ex sposa 22 giugno... Tra dieci giorni mi sarei dovuta sposare... Non ci...
L incertezza mi uccide.. stiamo continuando con i preparativi per dicembre ma la vedo molto difficile come situazione... anche se ci siamo sposati civilmente io vorrei vivermi a tutti i costi il mio...
Che colore avete scelto per il matrimonio??
Non ho mai scritto un topic ma oggi lo voglio fare perché sono felice! finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno fantastico, non la smettevo di sorridere. La settimana prima del matrimonio l'ho...
Siete mai andate in questa sala ricevimenti? Come vi siete trovati
Buonasera ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata al santissimo (turi) come vi siete trovate? E intorno a che prezzo si aggira il pranzo?
Ciao a tutte le spose! Non so come fate voi, ma io e il mio fidanzato abbiamo progettato tutto il 18 a Napoli. Secondo voi, dovremmo rimandarlo di nuovo??maria
Ragazze anche il secondo countdown é arrivato al numero 1.. -199🔥🔥 non vedo l’ora voi quanto manca??
Ragazze chi si sposa l’anno prossimo avete già bloccato il fioraio.....
Ragazze ho appena finito di sentire la conferenza di De Luca. Ha detto che oggi ha la riunione con albergatori e ristoratori ma sembrava sicuro della sua decisione. Comunque speriamo che si smuove...
Ragazze avete mai avuto paura di non trovare l ' abito ?????
Ehy Spose! Quante di voi hanno trovato difficoltà a scegliere una data? Che fosse per problemi di giorni, di tempo, o di preferenze e basta! Aspetto la vostra
Manaccia a me che non ho spostato a settembre.
Quanti anni avrete voi e il vostro fm quando vi sposerete??😍 io 24 e lui 29... (Se Dio vuole)
Ragazze secondo voi in cucina per le ante è meglio il sistema push oppure la gola?
Ciao ragazze chi si sposa non nel classico giorno di sabato? Come mai avete scelto un altro giorno?
Quando sono arrivata qui mancava tantissimo.. pensavo non sarebbe mai arrivato! Poi il Covid, le persone che dicevano di spostare, di rinunciare.. e invece stiamo per dire addio anche al 3 davanti.. e...
Ragazze nel vostro paese i matrimoni sono ritornati alla normalità o ci sono ancora delle restrizioni??
Buonasera ragazze è da un po di tempo che non sto seguendo notizie riguardanti restrizioni per matrimoni o situazione covid19. Come vanno le cose? Ci sono novità???