COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Il santissimo

Alessia, il 8 Ottobre 2020 alle 22:28 Pubblicato in Nozze Puglia 1 4
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata al santissimo (turi) come vi siete trovate? E intorno a che prezzo si aggira il pranzo?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Marzo 2021 alle 16:19
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Alessia. Io mi sposerò al Relais il Santissimo. I prezzi dipendono da quello che tu scegli..buffet,crudo mare,confettata,ruhm e sigari,dopofesta,di solito sono a parte
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·
    • Segnala

Ciao Alessia,

ti passo la vetrina della location dalla quale hai la possibilità di inviare una richiesta di preventivo gratuita. Inoltre, potrai guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour e leggere le recensioni di chi si è sposato qui:

Relais Il Santissimo

eccoti anche i topic degli sposi:

topic >> Relais il Santissimo

Un abbraccio

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao! Un' amica mi ha raccontato che durante il pranzo avevano finito le scorte di vino bianco e alcuni invitati ci son rimasti male perché stavano brindando allegramente.. Hanno ripiegato sul rosso ma una cosa del genere non si può sentire visto quanto costa un menu
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao, si è sposata una mia amica, ti posso solo dire che abbiamo mangiato discretamente e che il posto è molto carino, non so dirti altro...😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇