COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Benevento, Benevento · Da Aprile 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Maggio 2021
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Ragazze avete sentito le probabili... Quasi certe... Restrizioni del nuovo DPCM? Mi è crollato il mondo addosso... Sono una ex sposa 22 giugno... Tra dieci giorni mi sarei dovuta sposare... Non ci...
Ciao ragazze, ebbene sì... è giunto anche il mio momento dopo due anni di preparativi ed uno spostamento causa Covid. Tra dieci ore entrerò in chiesa.... Ho una paura assurda! Spero sarà una...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho ottenuto una medaglia!
98 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
99 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie