COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Rimandare o no?

Maria, il 2 Ottobre 2020 alle 01:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte le spose! Non so come fate voi, ma io e il mio fidanzato abbiamo progettato tutto il 18 a Napoli. Secondo voi, dovremmo rimandarlo di nuovo??maria

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Ottobre 2020 alle 18:37
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Futura, magari potessi pensare come te...anche se lo so che hai completamente ragione. Sembra che sei una ragazza molto in gamba. Mi dovresti continuare a contattare ogni settimana che dobbiamo goderci il presente. Che hai ragione...io amo Oscar con tutta me stessa, lui mi ama con tutto se stesso, e basta che siamo insieme, godiamo ogni minuto insieme....se già hanno passato 10 mesi (al telefono Smiley surprise ) dobbiamo superare degli ostacoli, ed essere felici dovunque ci porta il vento!! Grazie!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Si, anch'io ho sentito questo però di nuovo mi preoccupo per la recrudescenza dei casi non solo in Italia, ma particolarmente in Campania. Mi tiene aggiornata Oscar ogni giorno delle circostanze correnti in Italia. Ma solo spero che questo nuovo decreto esce per carità. Io forse mi preoccupo troppo ma sembra improbabile che uscirà un nuovo decreto per il limite di 200 persone. Sai che hanno finito di cucire (A MANO) il mio abito dicembre scorso??? Non ho nessuna foto sul cellulare perché non voglio che nessuno mi veda come sposa!! Quindi mi ricordo che è esattamente quello che volevo, che è una favola ma quasi mi dimentico com'è!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io mi sento così ma non possiamo farci niente andrà come deve 😊💋
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si se Luca voleva far fare i matrimoni solo con 20 invitati ma non è stato accettato.. Il 7 ottobre dovrebbe uscire un nuovo decreto con un limite di 200 persone ai matrimoni
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Alessia davvero? anche in Campania? non sapevo che io mi trovo a filadelfia finchè non mi ha chiamato mio fidanzato-- Ma voi spose sentite un pò sospese in aria che niente è sicuro al momento? Sposarmi aspetterei un'eternità ma se sapessi solo quando mi sentirei più con i piedi sulla terra. Sono solo io che mi sento così?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

HAI RAGIONE!!!! PARTO FRA UNA SETTIMANA DOPO 10 mesi!!!!! c'ho proprio il cuore in gola!!! sei molto saggia!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Maria hai sentito la rettifica che hanno fatto? Non ci sono più limitazioni nel numero di invitati al matrimonio. Andrà tutto bene ❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    Pensa a quando vi rivedrete 🙂
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    Https://www.facebook.com/109565122408013/posts/3692342294130260/?sfnsn=scwshmo
    De Luca ha fatto dietro front sui matrimoni ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Grazie marica...è stato rimandato da maggio 2020, a giugno, a settembre e mo il 18 dicembre....ahhhhh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Eh certo...ma non troppo quando non vedi il tuo fidanzato da 10 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Grazie vale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Assolutamente no. Spostatevi è quello che conta
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    Esatto,non sappiamo cosa ci riserva il futuro ma possiamo cercare di goderci il presente 🙂
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Ciao maria , noi dovevamo sposarci a giugno ma abbiamo rimandato a maggio del 2021 con la speranza che riusciamo a fare un matrimonio normaleeee.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Grazie tanto Laura, Gabriella, Mariassunta, Elisabetta, Eleonora e Demetra. Io veramente penso che quello che voi state dicendo sia la cosa giusta da fare. Aspetto, e poi decidiamo. L'altra scelta sarebbe di rimandare fino alla fine maggio....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

Grazie alessia veramente sto uscendo fuori testa ma mi piace sentire quello che farebbero le altre spose. cmq grazie tanto!!

• Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    Esatto, ormai siamo arrivate fino a qui. La situazione è incerta anche per gli anni a venire. Va bene così 😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Demetra, ho sempre pensato che sei una donna con la testa sulle spalle 😉 Secondo me riusciranno a sposarsi tutte l'importante è non perdere la lucidità ✌️
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    Maria, ho la tua stessa ansia ma ho trovato una "scappatoia". Ho letto, riletto, studiato questo stramaledetto decreto di de luca e dice che la restrizione di 20 persone è per le feste programmate ma non per i ristoranti, cioè se a un ristorante prenotano 200 persone possono andare 200 persone purché i tavoli siano max da 6. Se la restrizione delle 20 persone dovesse protrarsi fino al 15 (la mia data) noi gestiremo la cosa così: 20 persone le indicheremo come invitate. E tutti gli altri li divideremo e assegneremo un capotavola che orenoterà al ristorante a nome suo. Così facendo siamo sia in regola che tutti assieme. Per ora il ristorante mi dice di stare tranquilla che di sicuro dopo al 7 per i matrimoni le cose si smuoveranno, in caso faremo così.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ti rispondo quello che rispondo a me stessa quando ho i dubbi: se veramente il limite sarà di 20 persone forse rimanderei, ma negli altri casi penso di no, perché alla fine sarà sempre uguale la situazione, almeno fino a che non saremo tutti vaccinati.. e ci vorranno almeno altri due anni!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    No. Dovete avere la forza di aspettare. Chi ha resistito quest'anno è riuscita a sposarsi, i rinvii creano solo ulteriori ansie. Leggiti le testimonianze delle neospose di questi ultimi mesi, dicono tutte che il loro matrimonio è stato emozionante lo stesso. Coraggio!
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Benevento
    Mariassunta ·
    • Segnala
    Io la pensavo come te, ma finché si tratta di mascherine, misurazione febbre, distanziamento, no balli ecc ecc mi stava bene, ma con un'ordinanza che vieta più di 20 persone come si fa? in Campania è così
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    Rimandare a quando esattamente? Nel 2021 non credo che la situazione sia meglio, 2022 non si sa niente. Secondo me dovremo imparare a convivere con il virus ancora molto a lungo. Ti conviene sposarti, fidati, io mi sono sposata quest'anno e ho fatto la scelta migliore....sul futuro, l'abbiamo visto, non c'è certezza di niente.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Aspettaaaaaa le cose cambiano in fretta
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Aspetta le cose in due mesi possono sempre cambiare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala

18 dicembre 2020 a Napoli che dite...rimandare o aspettare???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇