Ciaooo a tutte! Anch io sono una sposa dell’ 11giugno2021,abbiamo scelto questa data a settembre 2019,quasi due anni prima,quindi mi auguro di festeggiare tranquillamente con le nostre famiglie e amici..abbiamo già prenotato chiesa e sala ovviamente,bomboniere,band,scelto abito da sposa...peró su inviti siamo bloccati ovviamente perché siamo ancora in inverno e non sappiamo x giugno cosa succederà,quanti invitati ci potranno essere ecc(incrociamo le dita ke la situazione migliori,ci si sposa una volta sola nella vita,e voglio sia tutto perfetto!!!!)! X il viaggio di nozze non abbiamo fatto ancora nulla,non ci sembra proprio il periodo adatto ora,vediamo prima l evolversi della situazione,male ke vada partiremo dopo il matrimonio con calma! Cé tanta ansia,voglio essere ottimista x una volta! 🤞🏽
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no, è un matrimonio non una festa di compleanno in pizzeria... se per qualche ospite è più importante una partita di calcio del mio matrimonio può anche non venire.. se chi viene proprio non ne può fare a meno guarderà gli aggiornamenti sul telefono
Visualizza messaggio citato
Allora noi abbiamo bloccato la chiesa intanto sinceramente stiamo aspettando per la sala visto che stiamo cominciando i lavori per la casetta speriamo di arrivare in tempo