COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Super Sposa Luglio 2021 Udine

Sposarsi non di sabato!

Sharon, il 14 Settembre 2020 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze chi si sposa non nel classico giorno di sabato? Come mai avete scelto un altro giorno?

31 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 15 Settembre 2020 alle 15:29
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    Noi avevamo scelto sabato 4 settembre 2021, ma abbiamo dovuto spostare a lunedì 6 perché (causa covid/matrimoni rinviati) nonostante abbiamo iniziato a girare per ristoranti più di un anno prima, per quel giorno erano tutti occupati. Ci tenevo particolarmente alla prima data, più che altro perché il 4 è una data ricorrente nelle nostre vita, ma va bene così. Probabilmente il fatto che sia un lunedì di settembre non agevolerà molto gli invitati, ma non abbiamo potuto fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di martedì
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Noi vorremmo sposarci di domenica,per vari motivi è più comodo anche per la maggior parte degli invitati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo di domenica perché è l’unico giorno in cui la location ci dava l’esclusiva 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anche a te, goditi il giorno più bello della tua vita Smiley heart

• Rispondi
  • Jessi
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    Ciao noi venerdì 2 luglio, 1 perché è venerdì e poi c'è il week end per riprendersi, dato che non partiremo subito ma aspetteremo 1 mese, 2) sarà il giorno del nostro 14esimo anniversario 3) ma non meno importante costa meno e avendo un budget limitato fa tanto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi di venerdì perché i sabati del periodo che ci interessava erano già presi e poi ci hanno fatto uno sconto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati lo scorso giovedì
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il venerdì perché essendo in pochi non volevano fittarci la sala di sabato
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala

Mi sarei dovuta sposare il 25 Luglio 2020 (di sabato, scelto apposta) Causa Covid è stato slittato al 25 Giugno 2021, di venerdì. Non ne sono contenta, ma il locale aveva tutti i sabato impegnati. E così mi devo accontentare.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    Noiiiiiiii 😊
    Ci sposiamo di venerdì...! Un giorno che sia io che fm adoriamo! La location era disponibile anche nel classico sabato e il prezzo non cambiava ma di venerdì abbiamo pensato che a qualsiasi ora finiamo e in qualsiasi "condizione" siano i nostri invitati dopo aver fatto festa hanno ben 2 giorni per riposare.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    ❤❤❤🥰🥰🥰❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala

Anche noi di venerdì, esattamente per lo stesso motivo!

• Rispondi
  • Safiye
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Safiye ·
    • Segnala
    Noi di domenica, ma solo perché la location scelta non aveva nessun sabato disponibile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata di venerdì: per scegliere il sabato nella location che volevamo dovevamo cambiare data posticipando di molto. Non volevamo aspettare né cambiare location
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao! Noi ci sposiamo di venerdì, semplicemente perchè le location nel weekend chiedevano un minimo di invitati.

Inoltre sinceramente ci piace tantissimo come giorno!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati di domenica 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Collega sposa allora in bocca al lupo💖
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala

Anche noi avremmo voluto il sabato, ma alla fine ci sposeremo domenica 27.

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Super Sposa Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Noi di giovedì .. tra tutte le date proposte dalla location era quella che ci piaceva di più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi sposo di venerdì😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    Io mi sposerò di lunedì perché il mio fidanzato chiude la pizzeria quel giorno e alcuni suoi parenti anche chiudono quel giorno lavorando in pizzeria anche loro... inoltre Perché abbiamo scelto San Valentino come data e capita di lunedì.. e poi perché si risparmia anche qualcosina sicuramente, ancora devo scegliere nulla però sono sicura che sia così 😘
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo di venerdì per scelta. Il we sarà festivo di sabato quindi gli invitati che vengono da fuori avranno più tempo per il ritorno e dovranno prendersi solo il venerdì di ferie
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao! il ns giorno sarà un giovedì!!!

perchè? di sabato era tutto pieno fino a fine settembre, allora siamo andati per esclusione: di lunedì non piaceva al mio fm; martedì e venerdì non piaceva a me; mercoledì a mia mamma... era rimasto solo giovedì.... Smiley xd

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Io mi sposerò di mercoledì...abbiamo rinviato al 2021...ma la data originaria era di giovedì 🤣 abbiamo scelto infrasettimanale perché costava anche di meno ed erano le ultime date rimaste..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Io mi sposo di venerdì: la prima dara era di sabato; per la seconda, dovendo far combaciare tutti i fornitori, siamo riusciti ad avere un venerdì
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Scelto? Quale scelto? Se ci si vuole sposare entro un certo lasso di tempo e in una determinata location purtroppo bisogna adattarsi alle date libere. Noi volevamo il sabato e ci eravamo adattati al 18 luglio, poi abbiamo rimandato e ora siamo per domenica 27. Sabato rimane la scelta migliore quando possibile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Io di venerdì! La location non aveva date di sabato. Ma mi piace un sacco il venerdì
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Io mi sposo di mercoledì, il giorno non è stato scelto a caso, è a metà tra il mio compleanno e quello del mio fm 🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io avevo scelto il sabato, l'anno prossimo sarà un mercoledì! ma è comunque festa il 2 giugno... ormai in molti non ci fanno più caso al giorno della settimana Smiley smile

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo di venerdì 😁 Abbiamo avuto una serie di agevolazioni che nn potevamo proprio rifiutare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti