Noi avevamo scelto sabato 4 settembre 2021, ma abbiamo dovuto spostare a lunedì 6 perché (causa covid/matrimoni rinviati) nonostante abbiamo iniziato a girare per ristoranti più di un anno prima, per quel giorno erano tutti occupati. Ci tenevo particolarmente alla prima data, più che altro perché il 4 è una data ricorrente nelle nostre vita, ma va bene così. Probabilmente il fatto che sia un lunedì di settembre non agevolerà molto gli invitati, ma non abbiamo potuto fare altrimenti.
Ciao noi venerdì 2 luglio, 1 perché è venerdì e poi c'è il week end per riprendersi, dato che non partiremo subito ma aspetteremo 1 mese, 2) sarà il giorno del nostro 14esimo anniversario 3) ma non meno importante costa meno e avendo un budget limitato fa tanto
Mi sarei dovuta sposare il 25 Luglio 2020 (di sabato, scelto apposta) Causa Covid è stato slittato al 25 Giugno 2021, di venerdì. Non ne sono contenta, ma il locale aveva tutti i sabato impegnati. E così mi devo accontentare.
Noiiiiiiii 😊 Ci sposiamo di venerdì...! Un giorno che sia io che fm adoriamo! La location era disponibile anche nel classico sabato e il prezzo non cambiava ma di venerdì abbiamo pensato che a qualsiasi ora finiamo e in qualsiasi "condizione" siano i nostri invitati dopo aver fatto festa hanno ben 2 giorni per riposare.
Noi di domenica, ma solo perché la location scelta non aveva nessun sabato disponibile.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Io mi sono sposata di venerdì: per scegliere il sabato nella location che volevamo dovevamo cambiare data posticipando di molto. Non volevamo aspettare né cambiare location
Io mi sposerò di lunedì perché il mio fidanzato chiude la pizzeria quel giorno e alcuni suoi parenti anche chiudono quel giorno lavorando in pizzeria anche loro... inoltre Perché abbiamo scelto San Valentino come data e capita di lunedì.. e poi perché si risparmia anche qualcosina sicuramente, ancora devo scegliere nulla però sono sicura che sia così 😘
Noi ci sposiamo di venerdì per scelta. Il we sarà festivo di sabato quindi gli invitati che vengono da fuori avranno più tempo per il ritorno e dovranno prendersi solo il venerdì di ferie
perchè? di sabato era tutto pieno fino a fine settembre, allora siamo andati per esclusione: di lunedì non piaceva al mio fm; martedì e venerdì non piaceva a me; mercoledì a mia mamma... era rimasto solo giovedì....
Io mi sposerò di mercoledì...abbiamo rinviato al 2021...ma la data originaria era di giovedì 🤣 abbiamo scelto infrasettimanale perché costava anche di meno ed erano le ultime date rimaste..
Scelto? Quale scelto? Se ci si vuole sposare entro un certo lasso di tempo e in una determinata location purtroppo bisogna adattarsi alle date libere. Noi volevamo il sabato e ci eravamo adattati al 18 luglio, poi abbiamo rimandato e ora siamo per domenica 27. Sabato rimane la scelta migliore quando possibile
Io avevo scelto il sabato, l'anno prossimo sarà un mercoledì! ma è comunque festa il 2 giugno... ormai in molti non ci fanno più caso al giorno della settimana