Le restrizioni ci sono sempre. Distanziamento tra i tavoli al ristorante, i tavoli max da 10. Ballare si può, ma solo all’esterno. In chiesa, dipende tanto alla propria diocesi. La mascherina solo per gli invitati, sposi, genitori e testimoni niente mascherina. Possiamo fare le foto e anche il lancio del riso fuori dalla chiesa. Poche restrizioni, tutte molto sopportabili e leggere. Poi noi siamo in 50, è più facile per noi.
Ci sono sempre le restrizioni,l unica cosa positiva che in chiesa gli sposi non hanno più l obbligo della mascherina..x il resto in tutti i luoghi chiusi si deve mettere e si seguono le ordinanze dei ristoranti anche x i matrimoni...si rispettano tutte le regole anche se nel mio paesello di circa 3000 abitanti non ce stato nemmeno un caso fino adesso...x fortuna
Qui in Campania in prov. Di Caserta sono abbastanza fiscali con chiesa.... Locali nn so però so che causa rigidità decreto De Luca stanno girando controlli a raffica tra le varie attività e piazze varie.... Il bollettino di oggi poi nn è rincuora te 29 positivi numeri che avevamo ad Aprile inoltrato.... Io sposa sono ex di ottobre rinviato al 2021.
Qui ci sono ancira restrizioni, ma mi sembra tutto incoerente! Disco, bar, locali... Come se nulla fosse e invece le location sono molto attente (e fanno bene ) a rispettare le regole!