COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi

Morale a terra

Fulvia, il 10 Ottobre 2020 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
L incertezza mi uccide.. stiamo continuando con i preparativi per dicembre ma la vedo molto difficile come situazione... anche se ci siamo sposati civilmente io vorrei vivermi a tutti i costi il mio sogno.. il nostro sogno... so perfettamente che ci sono problemi più gravi come tutti continuano a ripetermi.. ma pochi possono capire la delusione e la tristezza di una futura sposa

23 Risposte

Ultime attività da Pelle, il 21 Ottobre 2020 alle 19:49
  • P
    Sposa Novella Dicembre 2012 Genova
    Pelle ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è vero!! Tutti dicono ci sono cose più gravi al limite lo rimandate... Facile x voi che non avete messo cuore anima x il vostro giorno da sogno... E per dei cretini rischi di dover rinunciare 😥😥
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Dicembre 2012 Genova
    Pelle ·
    • Segnala
    Io oggi sto diventando matta... Questa incertezza da un anno è devastante

• Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione e mi rendo conto che anche rimandare a una settimana dall'evento non sia comunque facile!
    Dovete capire voi se rischiare e aspettare il 15 oppure spostare a prescindere
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    Il problema non sarebbe rimandare se troppo restrittivo...il problema è che il dpcm esce il 15 senza nessuna specifica i giorni precedenti sulle cerimonie e noi ci sposiamo il 19...dal Friuli scendiamo in Campania ed anche alcuni amici e parenti...noi siamo 108! Basterebbe non essere vaghi e dire potete farlo con 50,80,20 o in base alla capienza del locale mantenendo le distanze di 1 metro tra tavoli ecc ecc....ma se me lo dici 4 giorni prima....è un po' difficilino per noi gestire la cosa!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤️
    Ti parlo da sposa rimandata all'anno prossimo da che mi dovevo sposare a Giugno di quest'anno. Anche a me è dispiaciuto rimandare, non te lo nego, ma poi ho scoperto che è stata la decisione più giusta che avessi potuto mai prendere. Io ho avuto anche un lutto quest'anno e non sarebbe stato giusto festeggiare perché sarebbe stato un lutto troppo fresco al momento del mio matrimonio. Io comunque vedo che ci sono molte spose qui che non ci hanno rinunciato, si sono sposate ed è stato tutto perfetto. Io credo che i tuoi invitati non siano così stolti da non rispettare le regole e voglio credere che ce la puoi fare ❤️ Io ho visto molti matrimoni in estate, a settembre, che si sono svolti regolarmente....in ogni caso sai cosa penso io? Con poche o tante persone, l'importante è sposarsi! E io l'anno prossimo dirò si!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Sì infatti, quindi devi essere davvero un pazzo... Cosa che non mi meraviglierebbe. Non dico che la situazione non vada tenuta sotto controllo, ma certo non si può individuare il problema di tutto nei matrimoni. Senza contare gli operatori del settore... Che caos.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Personalmente se fossimo nella stessa situazione valuterei dopo il dpcm del 15 ottobre, se le misure riguardanti i matrimoni fossero molto restrittive forse opterei per rimandarlo al prossimo anno anche se posso capire e immaginare la sofferenza nel dover persare a una ipotesi simile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    Non solo al ristoratore anche agli invitati che magari per venire al matrimonio hanno preso ferie e prenotato voli aerei e/o treni
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Con la mia location parlerò a breve, c'è da dire che noi abbiamo già rimandato dal 2 maggio. Se c'è un decreto che dice feste con 10 persone non penso che la location possa pretenderne 100. In ogni caso finora sono stati piuttosto flessibili (però c'è da dire che anche il 2 maggio eravamo coperti da decreto, quindi non dipendeva da noi).
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Ma poi non si può pensare di introdurre norme del genere dall'oggi al domani... Dopo che hai mandato la gente in giro a folleggiare tutta l'estate. Sono pazzi sul serio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma la tua location/catering ti ha imposto minimi di ospiti o sta cercando di essere un po' flessibile? Scusa se te lo chiedo ma sei su Roma e vorrei sondare un po' il comportamento dei fornitori nel settore. Con noi in primavera sono stati rigidissimi Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    Assolutamente!!! È proprio una situazione del cavolo!! 😤😡😤😡
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Beh, senti, che mi metti il numero chiuso ai matrimoni il giorno prima è una pazzia, cosa dico al ristoratore?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    Ahahahahah ottima soluzione!!! Ci penserò anche io!!🤣🤣🔝🔝
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Ragazze, aspettiamo un attimo di vedere cosa accade... Io mi sposerò esattamente il giorno dopo il decreto di Conte, e nonostante tutto sono "tranquilla"... Perché tanto mi sposo! Semmai mando al Presidente il conto dei fornitori!
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    La verità è che anche loro non sanno bene cosa fare
    • Rispondi
  • F
    Fulvia ·
    • Segnala
    Si vociferano lockdown locali... niente di certo... E nuove restrizioni da parte del governo
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Hai sentito che vorrebbero chiudere tutte le Regioni oppure qualcuna in particolare?
    • Rispondi
  • F
    Fulvia ·
    • Segnala
    Non si può fare un matrimonio così
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    Ehy ciao io ci credo ancora,mi sposo se dio vuole il 21 novembre..ma leggo che vogliono portare le cerimonie soli con pochi intimi,e feste private con 10 partecipanti..non c'è La faccio più..non voglio rimandare di nuovo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Andrà tutto bene vedrai che feteggerai il tuo giorno come desideri 💋
    • Rispondi
  • F
    Fulvia ·
    • Segnala
    No la sala no ma ho sentito che vogliono chiudere le regioni.. e abbiamo parenti lontani...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    La sala ti ha imposto qualche restrizione? Io vedo che le altre persone si stanno sposando tranquillamente. Quindi stai tranquilla andrà tutto bene❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti