COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nella
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

che Dramma!

Nella, il 29 Settembre 2020 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato Salva
Rispondi

Ehy Spose! Quante di voi hanno trovato difficoltà a scegliere una data?
Che fosse per problemi di giorni, di tempo, o di preferenze e basta!
Aspetto la vostra Smiley star

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Ottobre 2020 alle 18:02
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    Noi nessun problema abbiamo scelto la data in cui ci siamo conosciuti.. E la fortuna ha voluto che fosse sabato... È una data scelta con tutto l'amore che proviamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei fatto così se avessi fatto il rito civile.
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala

Noi preferiamo fare tutto sul ristorante, sia per praticità che per comodità

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    Abbiamo avuto problemi perché abbiamo prenotato la sala prima della chiesa (che non aveva quella data disponibile) ma per fortuna siamo riusciti a spostare la sala per farla combaciare con la chiesa (di cui mi ero innamorata e a cui non volevo rinunciare)
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala

Noi stiamo provando per un mercoledì perché c'è maggiore disponibilità, anche se in effetti sarebbe meglio di sabato per gli invitati.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Noi avevamo piu o meno stabilito un periodo metà luglio circa meglio un sabato.. poi ci siamo innamorati della location e la data ce l’hanno data loro😅 sabati luglio full abbiamo optato per un venerdi.. il 10.. e poi il covid.. 😂niente abbiamo tenuto il 10 luglio per rito civile e per il resto ci siamo adeguati data a completamente a caso che però metteva d’accordo tutti i fornitori già fermati🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Noi volevamo sposarci di domanica, ma il locale aveva già tutti i fine settimana impegnati per cui abbiamo optato per un venerdì! Data bloccata a Febbraio 20 per Luglio 21 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Ma noi devo dire che eravamo abbastanza decisi sul tipo di matrimonio che volevamo: pranzo di domenica ad ottobre, possibilmente i primi di ottobre. Invece ci siamo scontrati con le disponibilità di location e chiesa e abbiamo cambiato completamente. Ma siamo comunque contenti di come potrebbe venire il tutto! Penso che a meno che uno non abbia una data precisa molto significata deve capire se vuole pranzo o cena, caldo, freddo, mezza stagione e anche la tipologia di location suggerisce il periodo più adatto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto senza problemi.. Sabato 14 maggio 2022...il giorno in cui ci siamo conosciuti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Noi l'abbiamo trovata senza problemi. Voi per quale motivo non riuscite a accordarvi?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi la prima volta non molto, la seconda capitava il nostro decimo anniversario di sabato.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    Guarda tanti discutono sulla stagione.. Ma secondo me dovreste scegliere una via di mezzo e cercare dei numeri che per voi sono importanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Difficoltà no però non avendo moltissimi invitati (tra adulti, bambini e fornitori arriveremo a circa 100 ospiti) e in alta stagione il sabato chiedono almeno 120 ospiti adulti... Quindi abbiamo optato per il venerdì pomeriggio
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala

Per forza! Smiley tongue

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Forza ce la faremo 😘
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala

Per quanto mi riguarda, lotterò con unghie e denti per tenere il mio anno! Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Io non ho ancora rimandato ma non oso immaginare che affluenza ci sia nel 2022 se mai dovessi rimandare opterò per il 2023 in modo tale che riesco spero a trovare tutti i miei attuali fornitori liberi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇