Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara C.
Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce

Covid - Matrimonio gennaio 2021

Chiara C., il 22 Ottobre 2020 alle 14:05 Pubblicato in Nozze Puglia 0 19

Ciao future spose,

Io ho programmato tutto per il 7 gennaio 2021. Chi altro si sposa in questo periodo?

Come state vivendo il nuovo decreto che finisce a metà novembre 2020?

Io sono indecisa se rinviare o meno, ma il mio FM invece vuole mantenere la data a costo di dover essere in 30 e dover rinviare la festa a quando sarà possibile.

Vero che in Puglia il presidente sta lottando per far riaprire i matrimoni a 200invitati…ma non dipende tutto da lui.

Lui dice di “esser positivi” ma io questa volta fatico davvero tanto.

Accetto consigli e punti di vista

19 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 24 Ottobre 2020 alle 12:51
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La salute prima di tutto ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho partecipato ad un matrimonio prima del nuovo decreto e le location, una volta chiuse le porte, fanno quello che gli pare, senza mascherina a meno che non ci sia una segnalazione dall esterno.

    Il problema nasce però se c è un asintomatico fra i vostri invitati . Mettetelo in conto perché é successo proprio al matrimonio citato sopra. Il fidanzato di una mia cugina é positivo al covid! Fortunatamente non dsi é presentatoper evitare di far tardi a lavoro ma dopo 3 giorni gli è saluta la febbre altissima ed è stato malissimo. Il suo collega di 34 anni è ad oggi in terapia intensiva.
    Immaginate cosa sarebbe potuto succedere se si fosse presentato all evento, la sposa ci aveva messo anche allo stesso tavolo. Spostatevi solo se potete garantire l incolumità dei vostri ospiti, la sposa nel mio caso é stata una scellerata a pensare più alla festa che al resto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io dovrei sposarmi il 19 dicembre a palermo, ma sto valutando di rinviare a febbraio dato il nuovo dpcm.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglio sposarmi! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io aprile... Ho già rimandato una volta... Non voglio rimandare... Voglio sposarmi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, forse qualcosa è stato frainteso perché qui non abbiamo mai parlato di vaccino, ma solo di rinvio feste di matrimonio a causa del nuovo decreto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Febbraio e sicuramente ci sposiamo, rinvieremo il festeggiamento grosso per poter includere più persone ma faremo anche qualcosa di raccolto il giorno stesso della cerimonia, se si potrà... Per volgerla al positivo, festeggeremo due volte 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vaccino efficace occorrono anni di studi se vi informate bene ma nn sui social e tg...non sarà di certo il vaccino nel risolvere questa situazione ! Quindi evitiamo di creare panico e terrorismo inutilmente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo...anche io sono d'accordo con lui...anche perché se vuoi rimandare, quando lo rimanderesti? nel 20...XX? Male che vada lo farete con 30 persone....ma almeno vi sarete sposati!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo molto dura che facciano fare matrimoni con 200 persone !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io mi dovrei sposare ad Aprile 2021, ma se il limite dovesse rimanere di 30 invitati mi sposerò lo stesso e rimanderò la festa a quando sarà possibile, non voglio assolutamente rimandare..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con il tuo compagno....mi sposerei lo stesso e festeggerei con 30 persone. Mai rimandare, mai!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora valuta un rinvio....la stagione calda sicuramente potrebbe aiutarti!!!
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    30 persone sono poche per noi che partivamo da 180 ospiti.

    E poi ho paura di ricevere delle disdette poichè 2/3 degli ospiti verrebbero in Puglia dal Veneto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati.....anche con 30 persone sara’ ugualmente bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposo il 19 dicembre 2020 non ho ancora spostato aspetterò il 13 novembre spero che aumentino il numero degli invitati.. Io ho 60 invitati circa!! Forzaaaa 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, io la penso come il tuo FM. Ad oggi mi sposerei anche solo con 30 invitati perché VOGLIO SPOSARMI, questo conta davvero per me. E' vero che vorremmo avere vicino tutte le persone care, però credo che proprio perché ci vogliono bene, potranno comprendere la scelta di averle dovute sostituire con altre che fosse giusto partecipassero "in prima linea".

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche la penso come il tuo compagno, e poi ce avanti più di un anno aspetta, valuta quello che succede
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta non rimandare mancano ancora dei mesi la situazione può cambiare da un momento all altro. L obbligo di 30 persone è fino al 13 novembre.. Tutto può cambiare ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione