Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Lavoro si, lavoro no

Francesca, il 26 Novembre 2020 alle 22:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 56
Chi di voi si sposerà o si è sposata dove uno dei 2 non lavora? Io purtroppo sono una di quelle che non ho lavoro....

56 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 26 Febbraio 2021 alle 01:19
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono in cassa integrazione e, in caso di sblocco licenziamenti, potrei essere a casa essendo che lavoro come receptionist ,(è da quasi un anno che non stiamo praticamente lavorando). Il mio FM fortunatamente è stabile e il suo settore non ha subito alcuna diminuzione causa covid19. Sinceramente, nonostante io abbia l'indeterminato, non mi dispiacerebbe essere licenziata, perché oramai, dopo quasi cinque anni, i rapporti coi titolari si sono deteriorati e l'idea di cambiare aria mi da una bella boccata d'aria non da poco 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io fino a un mese fa non lavoravo.. poi ho trovato un lavoretto a 24 ore settimanali.. ma credo che non continuerò .. non lo so ancora è da vedere!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, purtroppo. Riesco a fare solo lavoretti stagionali nel turismo e il Covid-19 mi ha dato una mazzata non indifferente perché l'anno scorso non ho praticamente lavorato.
    Lui ha un ottimo lavoro ma non mi basta, voglio essere indipendente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto