Milazzo, Messina · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milazzo, Messina · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Ciao ragazze...come state?volevo chiedervi informazioni sui confetti. Io vorrei comprarne per una 50 di persone ...secondo voi quanti kg dovrei prendere? Perché in un preventivo mi ha messo 10 kg di...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1469 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1469 giorni faCiao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
Gruppi generali
Ispirazione