Io sposerò a settembre 2021...Dopo la location la chiesa e il fotografo bloccati a dicembre 2019(nonostante questo la location non aveva la "nostra data" e nenanche un sabato libero se non ad ottobre inoltrato) la makeup artist e il fioraio subito dopo a gennaio...Ho cercato di essere abbastanza veloce nel bloccare tutto anche perché il mo fidanzato lavorando fuori cercavamo di far combaciare gli appuntamenti quando lui tornava a Napoli e comunque menomale perché fa febbraio non si è capito più nulla! Sposine belle speriamo bene 🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
è stata carinissima anche con me e super disponibile, su questo hai ragione, aspetto il preventivo corretto in realtà! Sono indiscreta se ti chiedo (ci sentiamo anche in privato se vuoi) che cosa ti ha proposto come cifre?
Sulla questione fiori ti capisco, mettere fiori recisi che poi vengono buttati e paghi un botto mi sembra una follia, calcolando poi che quel giorno tu manco ti rendi conto che ci sono dei fiori.
Visualizza messaggio citato
Ma guarda sarà che per me i fiori sono importanti come un due di picche con briscola di cuori onestamente mi sono basata più sulle recensioni che sui fiori in negozio 🙈 diciamo che Anna è stata super disponibile finora, le ho mandato il contratto firmato e quindi vedremo 🤞🏻 Diciamo che non ho tutto sto tempo per girare tra i fornitori quindi ☹️ Ne avevo sentito un altro che mi aveva fatto anche il bouquet e corona per la laurea, ma onestamente solo di fiori passavo i 1500 euro e mi sembravano decisamente troppi 😕
Ciao Monia, come ti sei trovata? Io sono andata a trovarli settimana scorsa, impressione non male ma qualcosa non mi ha convinta, sarà che non avevano manco un fiore in negozio..
Per quello che ho chiesto io poi non avevano niente da farmi vedere...
La mia è una situazione è un po particolare... Mi sposo direttamente nella location per cui all'allestimento ci stanno pensando loro. I due bouquet, I fiori all'occhiello, i cestini con i petali e l'qddobbo di casa dei miei li farà un fioraio che ho già bloccato, mi manca solo da bloccare il fioraio che addobbera casa dei miei suoceri che devo ancora bloccare... Stiamo a50km di distanza e nn conveniva scegliere lo stesso fioraio per le case visto che della cerimonia se ne occuperà la location
Visualizza messaggio citato
Ciao non so se hai già sentito, ma ho visto che sei di Milano! Io ho fermato Gypsophila (lo trovi qui su matrimonio.com) per ora ho fatto un primo incontro soltanto ma mi sono sembrati super bravi!
Noi ci sposeremo luglio 2021 ed il fioraio l ho bloccato subito post lockdown quindi inizi di giugno per paura di non trovare disponibilità visto che l anno prossimo ci saranno molti matrimoni