Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Super Sposo Dicembre 2019 Catania

Pensieri da risolvere

Rosita, il 13 Novembre 2019 alle 00:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Care sposine e future sposine..volevo chiedervi.. vi è mai successo durante gli ultimi mesi di preparativi e soprattutto nelle ultime settimane di soffrire di dermatite da stress??? Aiutatemiiii nn riesco a capire come capire cos’è🤷🏻‍♀️🤦🏽‍♀️ Ho improvvise eruzioni cutanee🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

15 Risposte

Ultime attività da Mary, il 13 Novembre 2019 alle 10:52
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri dal dermatologo e fatti dare una crema😱
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo medico o al dermatologo, sapranno dirti la causa e quindi come risolvere il problema 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però, mi raccomando, contatta un buon dermatologo, vedrai che saprà come aiutarti. 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, Rosita, io ero peggiorata molto dopo alcuni lutti... per questo te l'ho detto.
    Sono sicura che i nostri cari veglino su di noi dall'alto e quel giorno ancora di più! ❤
    Un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di eczema, anche se nell'ultimo periodo sembra essersi calmato, purtroppo però appare e se ne va quando vuole, quindi sto sempre all'erta. Ti consiglio comunque di rivolgerti ad un medico, che può consigliarti i prodotti adatti. Molte volte facendo di testa propria si peggiora solo la situazione, te lo dico per esperienza diretta! ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dermatite atipica e mi trovo benissimo con la crema “baume ap” di la Roche posay... è magica!
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio😘 purtroppo io mi sono sensibilizzata di più a tutto dopo il grave lutto subito l anno scorso in estate😔 ho perso la mia cara nonnina materna..una mamma per me😔 ed ora non so cosa stia succedendo la mia pelle sfoga così🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dermatite presente da sempre, non voglio pensare al matrimonio.
    Io ho notato che mi peggiora moltissimo dopo un lutto...se al tuo matrimonio mancherà qualcuno di importante, magari perché non c'è più, potrebbe essere un ulteriore fattore scatenante.
    Contatta una buona dermatologa e, nel frattempo, tieni la pelle molto idratata, cerca di privilegiare le creme con acqua termale(io uso Avene), che è lenitiva e non usare creme profumate. Occhio anche ai saponi e all'ammorbidente. È buono anche il burro di Karité puro, ma assolutamente sulla pelle umida, non asciutta, altrimenti avrai l'effetto contrario. Vedrai che passerà tutto! ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale per chi ha la pelle sensibile, purtroppo anch'io ne soffro. Dovresti rivolgerti a un bravo Dermatologo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! io avevo i polsi fin quasi a metà braccio e tutta la parte esterna delle gambe fino al ginocchio.. mi prudeva come se mi avesse punto una zanzara e poi appena mi grattavo mi uscivano ematomi come se avessi preso delle botte.. per il matrimonio sui polsi si era risolto ma partiti per il viaggio di nozze mi è rimasto all’interno del braccio e mi è uscito all’interno della coscia sinistra 🤦🏼‍♀️ Ora ad esempio mi è uscita nuovamente sempre all’interno del braccio destro.. non so cosa sia, non mi esce più l’ematoma ma mi rimane la pelle irritata e secca 😒
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio corpo da quando sono piccola fino a pochi anni fa sfogava nell intestino era doloroso e a volte molto imbarazzante. Per fortuna è cambiata molto la cosa, crescendo mi sono fortificata... però per un po’ d ansia senza la mia erborista di fiducia non saprei cosa fare ❤️ Solo roba naturale 😍🔝
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si assurdo nn avevo mai sofferto di cose simile🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Il mio corpo subendo questo forte stress sta sfogando così 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai dal medico a volte L ansia può fare davvero male 😘
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho cpt rubino grazie per la risposta🙏🏽😘 io boh vediamo come devo risolvere🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me veniva prurito notturno
    Senza problemi epidermici ma solo per stress ho risolto con rimedi naturali dalla mia erborista di fiducia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione