COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Super Sposa Dicembre 2019 Roma

-29 e non sentirli

Teresa, il 14 Novembre 2019 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera future spose , ma sono l'unica a -29 a non sentire l'ansia prematrimoniale ??? ..ogni giorno mi viene chiesto da amici e parenti se ho l'ansia ( da circa 10 giorni va avanti questa situazione ) e io rispondo di no che nn ho l'ansia perché è vero 😅 ma sembra che vogliano che io l'abbia sennò sembrerebbe strano , ho un po' di ansia domani solo x la prima prova abito ma x il resto niente ho quasi tutto.

Fedi ritirate
Fotografo contattato ( anche se x via del tempo nn so se riusciremo a fare le foto prematrimoniali ma poco male , al massimo diventeranno un post matrimonio 😅) Vestito FM a fine mese lo ritira Confetti x confettata presi Libretti messa da stampare ( ma già fatti)Tutti gli incartamenti Bomboniere ordinate Menu scelto e dettagli sala scelto Partecipazioni consegnate Viaggio quasi saldato
Anche se ho alcune cose ancora in sospeso come l'agenzia le wedding bag e i confetti chiesa da chiudere , mi sento tranquilla ma leggo in giro a tutte che a -29 ha l'ansia !? Sono anormale🙄

8 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 15 Novembre 2019 alle 15:33
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Leggi che non sono l'unica ad essere tranquilla o ad esserlo stata 😍 io vivo a Roma quindi faccio le cose solo quando scendo ma cmq sto tranquilla e spero di mantenerla questa tranquillita . Auguri a tutte
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao!! Ahahah non saprei! Però ti invidio tanto!! Io sono un ansia perenne! Matrimonio e non!! Non oso immaginare come arrivo!! 😅
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    No pure io ero così😊
    Si agitano gli altri e il perchè lo sanno solo loro😂
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    Ciao cara futura sposina dicembrina🥰🥰 noi siamo a -22gg e posso dirti che l’ansia c’è perché si ha paura di non arrivare a portare tutto a termine..e x chi come noi avendo avuto problemi con la casa..iniziamo a pulirla tra qualche gg...diciamo che non siamo senza far nulla🤷🏻‍♀️😝🤣 quindi io ho un ansia assurda ma solo xké non so se riusciamo a portare a termine tutto🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Non sei anormale Smiley smile io sono a -20 e anch io senza ansia Smiley smile Forse è una gioia cosi grande che l ansia passa in secondo piano ❤
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Non sei anormale 😊
    Credo che ne avrò più ora che manca tanto che alla fine secondo com è 😄
    Non si sa 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Teresa io mi sono sposata l’anno scorso ma anche io come te ero super tranquilla sino all’ultimo anche xke avevo tutto sotto controllo.. la notte prima ho pure dormito 😂
    Un po’ di panico mi è venuto come sono salita in macchina con mio padre 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti