Buonasera future spose , ma sono l'unica a -29 a non sentire l'ansia prematrimoniale ??? ..ogni giorno mi viene chiesto da amici e parenti se ho l'ansia ( da circa 10 giorni va avanti questa situazione ) e io rispondo di no che nn ho l'ansia perché è vero 😅 ma sembra che vogliano che io l'abbia sennò sembrerebbe strano , ho un po' di ansia domani solo x la prima prova abito ma x il resto niente ho quasi tutto.
Fedi ritirate
Fotografo contattato ( anche se x via del tempo nn so se riusciremo a fare le foto prematrimoniali ma poco male , al massimo diventeranno un post matrimonio 😅) Vestito FM a fine mese lo ritira Confetti x confettata presi Libretti messa da stampare ( ma già fatti)Tutti gli incartamenti Bomboniere ordinate Menu scelto e dettagli sala scelto Partecipazioni consegnate Viaggio quasi saldato
Anche se ho alcune cose ancora in sospeso come l'agenzia le wedding bag e i confetti chiesa da chiudere , mi sento tranquilla ma leggo in giro a tutte che a -29 ha l'ansia !? Sono anormale🙄
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
Anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che...
C'è poco da fare, anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che amano...
La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...
Fotografi garanzie ANFM