Buonasera future spose , ma sono l'unica a -29 a non sentire l'ansia prematrimoniale ??? ..ogni giorno mi viene chiesto da amici e parenti se ho l'ansia ( da circa 10 giorni va avanti questa situazione ) e io rispondo di no che nn ho l'ansia perché è vero 😅 ma sembra che vogliano che io l'abbia sennò sembrerebbe strano , ho un po' di ansia domani solo x la prima prova abito ma x il resto niente ho quasi tutto.
Fedi ritirate Fotografo contattato ( anche se x via del tempo nn so se riusciremo a fare le foto prematrimoniali ma poco male , al massimo diventeranno un post matrimonio 😅) Vestito FM a fine mese lo ritira Confetti x confettata presi Libretti messa da stampare ( ma già fatti)Tutti gli incartamenti Bomboniere ordinate Menu scelto e dettagli sala scelto Partecipazioni consegnate Viaggio quasi saldato Anche se ho alcune cose ancora in sospeso come l'agenzia le wedding bag e i confetti chiesa da chiudere , mi sento tranquilla ma leggo in giro a tutte che a -29 ha l'ansia !? Sono anormale🙄
Leggi che non sono l'unica ad essere tranquilla o ad esserlo stata 😍 io vivo a Roma quindi faccio le cose solo quando scendo ma cmq sto tranquilla e spero di mantenerla questa tranquillita . Auguri a tutte
Ciao cara futura sposina dicembrina🥰🥰 noi siamo a -22gg e posso dirti che l’ansia c’è perché si ha paura di non arrivare a portare tutto a termine..e x chi come noi avendo avuto problemi con la casa..iniziamo a pulirla tra qualche gg...diciamo che non siamo senza far nulla🤷🏻♀️😝🤣 quindi io ho un ansia assurda ma solo xké non so se riusciamo a portare a termine tutto🤷🏻♀️
Ciao Teresa io mi sono sposata l’anno scorso ma anche io come te ero super tranquilla sino all’ultimo anche xke avevo tutto sotto controllo.. la notte prima ho pure dormito 😂 Un po’ di panico mi è venuto come sono salita in macchina con mio padre 🤦🏽♀️