Catania, Catania · Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'è...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono😊
- Super Sposo
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Neo sposine...Oggi precisamente a 50gg dal nostro meraviglioso matrimonio...stento a crederci che sono sposata🥰😂 Quel gg é letteralmente volato...un giorno così pieno e carico di emozioni e...

I nostri migliori auguri a tutte voi🥰🥰 Future sposine e sposini 2019😍 Per noi é un Natale speciale..il primo Natale da sposini😍😍😍 Auguriamo a tutte voi un Natale sereno e colmo di gioie e...

Mie care amiche..non ci credo ancora...ma devo crederci😍😍😍 Finalmente domani sposo l’amore della mia vita😍😍😍😍😍😍 Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio...idea..supporto...confronto..e poi...

Care amiche🥰🥰 Un percorso di 673gg...che adesso sembra giungere alla “fine”...Una fine che segnerà l’inizio di una nuova vita🥰🥰🥰 Non ci credo ancora..è come se stia vivendo in un sogno🤩 Che in realtà...

Future mie sposine🥰🥰 ancora non ci credo🥰🥰🤩 o per lo meno ci credo ma non realizzo😍😍😍 mancano solamente 20gg😍🎉😍🎉😍🎉 Tra 20gg sposerò l’uomo della mia vita😍😍😍 Sono felicissima e al contempo molto...

Care sposine e future sposine..volevo chiedervi.. vi è mai successo durante gli ultimi mesi di preparativi e soprattutto nelle ultime settimane di soffrire di dermatite da stress??? Aiutatemiiii nn...

Oggi sono scattati i -29gg🥰🥰🥰 Tra un mese come oggi saremo già sposati a quest’ora😍😍😍 Non vedo l’ora passi presto e poter sentire finalmente...vi dichiaro marito e moglie🤩🤩🤩

Care mie future sposine🥰🥰🥰 Non ci posso credere🤩 ma oggi il contatore segna -30gg😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Una sensazione meravigliosa sapere che il prossimo mese finalmente sposo l’uomo della mia vita🥰🥰🥰 e voi a...

Future sposineeee🥰🥰🥰 L’emozione inizia a farsi sentire😍😍😍 Oggi siamo a -40gg🥰🤩😍🎉 Non ci credo ancora😆 E voi? Come vi sentite? Quanto vi manca? Noi non vediamo l’ora di giungere a quel magico gg😍😍😍 ...

Compagne di viaggio🥰 Mancano solamente 60gg🤩 Incredibile come il tempo stia volando🎉🤩😍 Inizio a sognare ad occhi aperti quel magico gg🥰🥰🥰 Tutto sembra essere sempre più reale🤩 Non vediamo l’ora di...

Oggi a -48gg siamo andati...insieme ai genitori della nostra piccola meravigliosa damina...a scegliere ed acquistare il suo abitino🥰🥰🥰 È stata un altra bella emozione vederla sfilare con quegli...

Future sposine🥰🥰🥰 Incredibile come scorre il tempo🤩🤩🤩 Mancano solamente -50gg per noi😍🎉😍🤩🎉🤩 Inizio ad avvertire un mix di emozioni😍😍😍 Tante cose da ultimare...ma un unico pensiero...Sognare di...

Future sposine..ormai mie compagne di viaggio🥰🥰 Il contatore oggi segna -70gg😍😍😍 per noi😍😍😍 Incredibile come passa il tempo🥰🥰🥰 Non vedo l’ora di sposare l’amore della mia vita😍😍😍 Oggi un altro piccolo...

Future sposine🥰 Il tempo sta letteralmente volando😍😍😍 Oggi siamo a -80gg🤩 Non vedo l’ora passi velocemente pure settembre🎉🤩 per ritrovarci più vicini a Dicembre😍😍 E a voi quanto manca?? Dicembrine...

Future sposine🥰🥰 Finalmente oggi il contatore segna -90gg😍😍😍 Ultimi 3 Mesiiiiii🎉🎉🎉 Incredibile🤩🤩🤩 Questa prima settimana di settembre mi è volata tra un evento e l’altro🥰🥰Promessa e ultimo compleanno...

Amore Mio Grande...condividere con te il giorno del tuo compleanno mi rende la donna più felice della terra...poiché penso che Dio mi abbia fatto il dono più bello...Quello di crearti e farti entrare...

Future sposine...Noi siamo ufficialmente Sposiiiiiii🥰😍🎉🤩💞Che questo sia l’inizio di una lunga vita insieme😍😍😍💞Auguro ad ognuno di voi questa infinita gioia🥰🥰🥰 Adesso aspettiamo solo il 7 dicembre😍🥰🤩🎉 ...

Wowwwww che bella sensazione vedere solo le 2 cifre😍😍😍 -99🎉🥳🎉🥳🎉 Future sposine auguro a tutte voi di trascorrere il meraviglioso periodo dei preparativi come uno dei momenti più belli della vostra...

Finalmenteeeeeeeee oggi ultimo gg a 3 cifre🤩🤩🤩 Che meravigliosa sensazione sapere che da domani il contatore inizierà a segnare 2 cifre😍😍😍 Future sposineeee...sono super felicissima ed emozionata🥰😍🤩🥳...

Wowwwww😍😍😍 Future mie sposineeeee...Da oggi per noi mancano solo 4 mesiiii😍🎉😍🎉 Incredibile come passa il tempo🔝🔝🔝 E a voi quanto manca???⏳⏳⏳

Future sposine...Il tempo mi sta volandooooo🥰🥰 Oggi siamo a -140gg😍😍 Tondi Tondi🥰😍😝🎉 Sono felicissima😍🥰 stranamente quest’anno Non vedo l’ora passi presto l’estate😅😝😍 E a voi quanto manca?? Da...

Mi sembra incredibile come il tempo sia passato da quando abbiamo deciso d sposarci🥰🥰🥰 Oggi ci troviamo a -5 mesi😍😍😍 Cioè a -152gg😍😍😍 Sono strepitosamente feliceeeee🥰🎉🥰🎉🥰 Adesso si che possiamo...

Future sposine...Incredibile come il tempo passa...Oggi siamo “tondeggianti”😝 a -150gg🥰😍🥰 E voi??

A -156gg abbiamo superato il processetto😍😍😍 tutto diventa sempre più reale😍😍😍 Noi felici🥰🥰🥰 volevo condividere con voi questa mia gioia🎉🎉🎉

Future sposine...io felicemente felice😍😍😍 Oggi ho ritirato le partecipazioni🥰🎉🥰🎉🥰 Tutto si concretizza ed io ancora non ci credo molto🤪🤣🤣 Forse quando le consegneremo mi renderò conto davvero🥰🥰🤣??E...

Future sposine...Oggi a -162gg abbiamo fissato il gg delle pubblicazioni in comune🥰🥰🥰 Volevo condividere pure con voi la mia felicità😍😍😍 Anche se dobbiamo aspettare settembre ogni cosa inizia a...

Future mie sposine😊 a -179gg aggiungiamo un altro tassello al magico puzzle🥰🥰🥰 Scelta la bomboniera🥰🥰 e prenotata😍😍😍 Che belle sensazioni🥰😍🥰😍🥰 Spero di completare questo puzzle il prima possibile😍 E...

Future sposine..oggi a -182gg mancano solo 6Mesiiiiiiii😍😍😍😍😍 che emozioneeeeeee🥰🥰🥰 ormai siamo a metà strada😍🥰☺️😊 e voi? Come vi sentite?

Sposeeeeee..quante siamo?😍😍😍

Future sposine non resisto a non scrivere😜🤣 Tanta felicitàaaaaa😍😍😍 -199gg iniziano ad essere più emozionanti🥰🥰🥰 Ieri erano -200gg..oggi si inizia la discesa😍🥰😍🥰 Auguriiiiii a tutte noi😍 Che la vita ci...

Future sposine finalmente il contatore segna -200gg🎉🎉 Da domani si inizia la discesa verso i 100gg😍😍😍 Spero passino super velocemente..ormai non vedo l’ora di sposare l’uomo che amo e condividere ogni...

Future sposine mie❤️Oggi a -213gg mancano solamente 7 Mesi al grande giorno 😍🥰😍 E a voi quanti mesi mancano?? Chi come noi?? Sempre più felice ed emozionata😍😍😍