Ciao ragazze! So che 猫 tardi ma il countdown segna -199 e sono troppo contenta! 馃ぉ馃帀 Ho cominciato il countdown a -578 e ora mancano poco pi霉 di sei mesi! Voi a che punto siete? E quanto segna il vostro countdown?
Ciao Cristina anche io -199 馃槏 ci sposiamo lo stesso giorno, anche io quando ho iniziato mancavano pi霉 di 600 giorni, prima sembrava un eternit脿, adesso stanno passando pi霉 velocemente e il nostro giorno si sta avvicinando sempre di pi霉 馃グ!
Visualizza messaggio citato
Ah s矛 la conosco! La conobbi in fiera! Sono abbastanza vicine... Io sono cristiana evangelica, mi sposo nella mia chiesa, C3 Reach Napoli! 脠 in Via stadera, il ristorante 猫 a una mezz'ora d'auto. Tu invece?
Qualche giorno prima di me馃槏io il 23 giugno... anche io sposer貌 a Napoli, a Villa Riflesso馃ぉ Bella la Villa che hai scelto馃槉 E invece per la Chiesa, quale hai scelto? O fai rito civile?
Io ho aspettato di arrivare a quando mancasse un anno (cio猫 il 5 giugno).. arrivata a settembre non sto capendo niente 馃槀 il tempo sta volando!
Ti capisco benissimo perch茅 ho iniziato da -575 Ti assicuro che per me raggiunta la tua cifra , il tempo 猫 iniziato a volare e non ti dico dai 100 poi...non te ne rendi conto Ora sono a -16 馃挓
Ciao Cristina馃グ il nostro countdown segna -18gg馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏 ancora non ci credo馃檲 Siamo partiti da -673gg...e trovarci a un passo dal grande gg sembra un sogno馃ぉ馃ぉ馃ぉ Ultime cose da ultimare sbrigare scegliere e confermare馃グ馃グ馃グ In bocca al lupo a voi馃槝 vedrai che il tempo voler脿馃帀