Che dire...ormai siamo sempre più vicini...e anche se l’ansia e il nervosismo sono sempre in agguato😅...non ricordo un periodo in cui mi sia sentita così felice e realizzata...☺️ Voi ragazze come state?
Visualizza messaggio citato
No no ma che...tranquilla sei in buona compagnia😂 ho già dato istruzioni precise a mio fratello che mi accompagnerà all’altare... Non deve lasciarmi il braccio fin quando non darò la mano a fm...deve camminare lentamente e inizieremo a camminare non appena glielo dirò io 😂😂😂
Bene 🤣 A noi manca la macchina, devo fare prova parrucco, altre 2 prove abito, ritirare le bomboniere, e I TAVOLI 😱😱 poi va beh, sono agitata e ho paura di svenire in chiesa dall'emozione 😂😂😂
Agitatissima direi😄😄 Diciamo che abbiamo tutto pronto...devo fare altre 2 prove per il vestito, prove trucco e parrucco e ritirare le bomboniere...ah dimenticavo la cosa più noiosa...fare i tavoli😫😫 Voi a che punto siete?
Sto conservando un po’ della mia energia per quel giorno...anche se non è facile per la forte ansia ed emozione che mi portò dentro 😁😁
Siiiii🥰🥰🥰🥰 è verissimo😍 condividiamo le stesse emozioni🤩🤩🤩 le mie amiche sabato 23 mi stanno organizzando l addio al nubilato🤩
Non vedo l’ora di vedere qualche foto del tuo grande giorno che senza dubbio sarà meraviglioso ❤️ Ormai i nostri matrimoni è come se li vivessimo insieme 😀 tra l’altro io il 7 farò l’addio al nubilato 😄😃 Riuscirai a fare tutto vedrai😉Ti abbraccio 😘
Compagna di viaggio🥰🥰🥰 noi siamo proprio a metà percorso rispetto a voi😍 Ci mancano solo 15gg😍😍😍 Sono sommersa dagli impegni🙈ultime cose da portare a termine🙈 cassetta da sistemare🙈 stressata ma felice🥰 felice di sposare l’uomo della mia vita e finalmente viverlo quotidianamente🥰🥰🥰 Manca davvero poco ormai..un mese ti volerà letteralmente🤩
Mi sono iscritta a questo portale a fine agosto e ti vedevo spesso tra i vari topic... con il caldo e tutto non mi rendevo conto che in realtà mancavano solo 4 mesi! dicembre è proprio alle porte ora!! Vi auguro tanta serenità!😘😘