COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vanessa
Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo

Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗

Vanessa, il 14 Novembre 2019 alle 00:15 Pubblicato in Luna di miele 0 38
Salvato Salva
Rispondi

Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 1Due mete meravigliose seppur molto diverse! La prima moderna, stupefacente, lussuosa..la seconda si commenta da sola, le foto parlano da sè 😍😍😍 Il viaggio più bello della nostra vita 🥰🥰
Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 2Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 3Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 4Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 5Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 6Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 7Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 8Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 9Il nostro magnifico viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 💗 10

38 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 17 Novembre 2019 alle 15:14
  • Cecilia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Como
    Cecilia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info! Noi saremo nell'atollo di Ari Sud.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ti assicuro che dopo la vita frenetica di Dubai quei 5 giorni alle Maldive voleranno!!!! Avrai bisogno di rilassarti ed è tutto magnifico...comunque è una vacanza di relax! Io non mi sono annoiata per niente! Sarei stata lì ancora per altri giorni.. comunque se vuoi si fa canoa, ci sono le escursioni il giovedì e venerdì nell’isola dei pescatori, si possono fare le immersioni con l’esperto, il giro dell’isola col biologo che ti spiega tutte le piantagioni e la fauna o semplicemente fai snorkeling da sola! La sera c’è sempre qualcosa che organizzano gli animatori ( aperitivo, torneo di beach volley, serate a tema).
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Mi piace come racconti il tuo viaggio di nozze, dato che le mete saranno le stesse, noi faremo 3 notti a Dubai (di cui una in un resort lusso nel deserto) e 6 notti alle Maldive (3 notti in bungalow beach e 3 notti in water Villa) non vedo L ora! Noi andremo il giorno dopo del matrimonio quindi si parte il 09/02/2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie Vanessa!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2020 Ragusa
    Tania ·
    • Segnala
    Cpt... c era comunque da fare visto ke gli atolli sono molto piccoli? Nel senso 5 giorni nn sono troppi...noi adoriamo il mare però se nn c è nulla...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Stupendo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    L’atollo si chiama Vaavu. Il resort Digghiri
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    Ah cpt! Che atollo era? Mi dici il nome grazie
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    ❤️ che bello che dev essere stato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Il Dubai Desert Safari...l’esperienza più bella! Non pensavamo che il deserto potesse emozionare così tanto! Sono due città diverse, mi sono piaciuti molto aspetti di Dubai e altrettanti delle Maldive che è una vacanza immersa nella natura e di esclusivo relax
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    6 ore per Dubai e altre 4 per le Maldive
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Caldo si...ma con le meraviglie che ci sono da vedere ti passa tutto! Io personalmente non m’ho sofferto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Solo in questo atollo, tutto organizzato sia Dubai che Maldive 6300 euro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala

Davvero meraviglioso!!... Quante ora d'aereo avete fatto???

• Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    Wowwwww sto sognando ad occhi aperti🤩🤩🤩 grazie per le info poi in caso ci sentiamo in privato x ulteriori informazioni🥰🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Che bello 😍. Cosa hai preferito delle due ?
    E tra le esperienze che vi hanno fatto fare che ne so escursioni cose così cosa non dimenticherai mai? Tanti auguri belli ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    A Dubai a Luglio?! Non si moriva dal caldo?
    A me stanno facendo venire un sacco di paranoie per via delle temperature elevate!
    🙈
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala

Anche a noi piacerebbe fare qst meta....una probabile opzione ma se si può sapere quanto avete pagato per 12 gg di viaggio cosi? tutto organizzato il tour a dubai? alle madive siete stati solo in un atollo o si cambiano?

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Si sì l’esperienza nel deserto è fantastica! Comunque non temere, io sono stata a Luglio e ho trovato il tempo perfetto!!! Invece chi è andato a Dicembre ha trovato temporale ( e stiamo parlando della stagione perfetta per andarci🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Tempo perfetto nonostante non fosse la stagione adatta! Siamo arrivati alle Maldive l’8 Luglio se non sbaglio😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ti troverai benissimo, personale italiano, staff meraviglioso..tutti gentilissimi! Ti accoglieranno con salviettine rinfrescanti e cocktail di benvenuto..non so quando andrai ma se ci sarà Michele ad accoglierti sappi che è un tesoro! Cibo ottimo, sempre tutto a base di pesce fresco appena pescato. La giornata si trascorre tra relax, escursioni e giri in canoa! Ti consiglio di fare tanto snorkeling perché le Maldive sono ancora più belle sotto acqua anche se ogni tanto ti capiterà qualche squaletto ma innocuo! Non sai quanto pagherei per ritornarci!!!!!! Ps: attrezzati di medicine, qualche caricatore in più (il mio si è rotto e non ci sono negozi) perché l’isola dove andrai è lunga 200 metri e larga 100 metri quindi proprio una tipica isoletta in mezzo alla natura, ma sappi che sarà un’esperienza meravigliosa! Potrei parlare all’infinito delle Maldive perché mi sono rimaste nel cuore 🥰
    Dubai è meravigliosa...noi abbiamo visitato Dubai vecchia, Dubai Marina (spettacolare, sembra New York), il Dubai mall, i mercati delle spezie e dell’oro e poi siamo stati ad Abu Dhabi (la moschea bianca è fenomenale), ultimo giorno Safari nel Deserto, devi farlo assolutamente perché è una delle esperienze più belle di Dubai!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Bellissime foto! In che periodo siete stati alle Maldive? Che tempo avete trovato? Anche io sto pensando alle Maldive per il mio viaggio di nozze....

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Wooow anche noi abbiamo fatto fare il preventivo per Dubai+Maldive però il periodo non sarebbe indicatissimo...(fine agosto/inizi settembre)! Avete fatto anche l'esperienza nel deserto?! Com'è stata?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    MERAVIGLIOSO!!!!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    Bella sposina🥰 intanto auguri noi stiamo facendo il vostri stesso itinerario😍😍 Dubai e poi Maldive nel Digghiri resort🤩🤩 dammi più notizie e informazioni possibili anche per quanto riguarda le escursioni☺️😘 grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Bellissime mete e belli voi 😍
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Bellissime foto e bellissimi posti!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Noi faremo Giappone e Maldive 💟
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    11 giorni...5 a Dubai e 6 alle Maldive! Ma ti assicuro che bastano 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    Di quanti giorni avets fatto? 15? Io non ho ancora girato x il viaggio....😦 mi sposo ad agosto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Grazieeee 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala