Due mete meravigliose seppur molto diverse! La prima moderna, stupefacente, lussuosa..la seconda si commenta da sola, le foto parlano da sΓ¨ πππ Il viaggio piΓΉ bello della nostra vita π₯°π₯°
Visualizza messaggio citato
Ti assicuro che dopo la vita frenetica di Dubai quei 5 giorni alle Maldive voleranno!!!! Avrai bisogno di rilassarti ed Γ¨ tutto magnifico...comunque Γ¨ una vacanza di relax! Io non mi sono annoiata per niente! Sarei stata lΓ¬ ancora per altri giorni.. comunque se vuoi si fa canoa, ci sono le escursioni il giovedΓ¬ e venerdΓ¬ nellβisola dei pescatori, si possono fare le immersioni con lβesperto, il giro dellβisola col biologo che ti spiega tutte le piantagioni e la fauna o semplicemente fai snorkeling da sola! La sera cβΓ¨ sempre qualcosa che organizzano gli animatori ( aperitivo, torneo di beach volley, serate a tema).
Che meraviglia! Mi piace come racconti il tuo viaggio di nozze, dato che le mete saranno le stesse, noi faremo 3 notti a Dubai (di cui una in un resort lusso nel deserto) e 6 notti alle Maldive (3 notti in bungalow beach e 3 notti in water Villa) non vedo L ora! Noi andremo il giorno dopo del matrimonio quindi si parte il 09/02/2020
Cpt... c era comunque da fare visto ke gli atolli sono molto piccoli? Nel senso 5 giorni nn sono troppi...noi adoriamo il mare perΓ² se nn c Γ¨ nulla...
Il Dubai Desert Safari...lβesperienza piΓΉ bella! Non pensavamo che il deserto potesse emozionare cosΓ¬ tanto! Sono due cittΓ diverse, mi sono piaciuti molto aspetti di Dubai e altrettanti delle Maldive che Γ¨ una vacanza immersa nella natura e di esclusivo relax
Che bello π. Cosa hai preferito delle due ? E tra le esperienze che vi hanno fatto fare che ne so escursioni cose cosΓ¬ cosa non dimenticherai mai? Tanti auguri belli β€οΈ
A Dubai a Luglio?! Non si moriva dal caldo? A me stanno facendo venire un sacco di paranoie per via delle temperature elevate! π
Anche a noi piacerebbe fare qst meta....una probabile opzione ma se si puΓ² sapere quanto avete pagato per 12 gg di viaggio cosi? tutto organizzato il tour a dubai? alle madive siete stati solo in un atollo o si cambiano?
Si sΓ¬ lβesperienza nel deserto Γ¨ fantastica! Comunque non temere, io sono stata a Luglio e ho trovato il tempo perfetto!!! Invece chi Γ¨ andato a Dicembre ha trovato temporale ( e stiamo parlando della stagione perfetta per andarciπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ)
Wooow anche noi abbiamo fatto fare il preventivo per Dubai+Maldive perΓ² il periodo non sarebbe indicatissimo...(fine agosto/inizi settembre)! Avete fatto anche l'esperienza nel deserto?! Com'Γ¨ stata?