Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Giugno 2022 Roma

polinesia o hawaii

Serena, il 1 Gennaio 2022 alle 23:22 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao a tutti,
Se tutto va bene dovrei sposarmi il 4 giugno 2022, stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze, sono in ritardo? Ci sto pensando ora poiché lo stato di emergenza è stato prolungato al 31marzo e non so cosa fare.
Qualcuna sta pensando alla Polinesia o Hawaii? Pro e contro? Mi ispira più la Polinesia, per quanto riguarda il mare, però vorrei capire quale isole consigliereste e se ci sono attività/ escursioni interessanti da fare, per non stare tutto il giorno fermo in spiaggia.Grazie a tutte in anticipo! Io mi trovo a Roma, se conoscete agenzie specializzate in queste mete, il consiglio è bene accetto!!

26 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 12 Marzo 2022 alle 23:23
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’isola più economica è big island, forse anche la più completa ma, per quello che ho potuto studiare in queste settimane, arrivare fino li (considera che sono a sei ore di aereo da Los Angeles) e vedere solo un’isola credo sia un peccato! Ti consiglierei di considerare di fare un viaggio solo alle Hawaii per godervele al meglio, magari con le bimbe più grandi! Aruba è perfetta come clima ad agosto e credo sia più rilassante! 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia grat per i tuoi consigli...tra l altro azzeccatissimi dati che stavo appunto guardando su Airbnb e oggi abbiamo fatto un pensierino anche su Aruba e altre isole nei dintorni! Visto che viaggiamo in 4 è tutti davvero molto caro,non volevo rinunciare alla settimana di mare,ma mi sa che ci toccherà riversare su altro. Purtroppo partendo ad agosto le mete non sono molte e con le bambine dobbiamo valutare bene i posti più adatti.
    Grazie ancora per il tuo messaggio
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo prenotato due settimane alle hawaii tramite agenzia perché loro sono riuscite a prenotare strutture cancellabili fino a uno/due giorni prima dell’arrivo, garantendo la possibilità di cancellare tutto in caso di chiusure da pandemia! In ogni caso, confrontando i prezzi con booking, non c’è molta differenza sugli hotel che sono decisamente molto molto costosi rispetto ad altre destinazioni! Ho visto che su airbnb ci sono appartamenti più convenienti, che potete prenotare in autonomia, ma ti consiglierei di guardare bene le politiche di cancellazione perché non esistono polizze che rimborsino in caso di chiusura delle frontiere (nonostante ciò che dicono)! Infine mi sento di consigliarti di valutare bene se le Hawaii sono la destinazione che più si adatta alle vostre esigenze: il mare è solo una piccola parte di tutto ciò che hanno da offrire e gli spostamenti tra le isole sono possibili sono tramite aereo! Magari, se vuoi fare solo mare, potresti considerare aruba (che penso anche sia più economica)! Buon viaggio!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io mi sposerò a luglio e partiremo a metà agosto. Tutti è pronto, l.unica cosa che cianca ancora da definire è il viaggio di nozze! Abbiamo 2 bambine di 9 e 6 anni e ci sarebbe piaciuto fare una settimana di mare (Hawaii) e poi Stati Uniti e Canada,ma siamo un po' bloccati sull organizzazione. Avete consigli su hotel o appartamenti alle Hawaii?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, con piacere. Scrivimi quando vuoi, noi cmq abbiamo già prenotato tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Giugno 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi ci sposeremo il 26 giugno e faremo lo stesso viaggio stiamo valutando itinerario e prezzo se ti va ci confrontiamo 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ho scritto in privato ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho visto dopo che non dicevi a me Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, chiedimi pure! Alla fine ho optato per 3settimane on the road California, Las Vegas e parchi (organizzato da sola) e magari 1 settimana alle Maldive a dicembre .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Simona, però non abbiamo ancora prenotato quindi non ho tutti i dettagli. Su prezzi e itinerari posso più o meno aiutarti, per i consigli se ne parlerà dopo il viaggio perché sposandoci il 25 giugno saremo tra i primi a farlo dopo praticamente due anni 😅
    Cmq scrivimi pure, ti rispondo con piacere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo fare lo stesso viaggio. Posso chiederti più info in provato? Prezzi, itinerario e consigli? Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato due settimane alle Hawaii!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Principiante Maggio 2022 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a maggio 2022, il nostro sogno era Maldive e Giappone..
    Ma alla fine abbiamo optato x Dubai-mauritius..☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposiamo il 25 giugno e andremo in California e Polinesia, che ha iniziato a essere fra le destinazioni permesse come corridoi turistici Covid free da giorno 1 febbraio.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno e proprio ieri abbiamo definito il tutto.. Il nostro sogno era Giappone + Maldive ma a meno 3 mesi non ce la siamo sentita di aspettare ancora...
    Il preventivo per la Polinesia era decisamente molto alto quindi alla fine abbiamo optato per Maldive e Dubai con qualche escursione..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a giugno 2022… come viaggio di nozze volevano fare Giappone + hawai ma al momento non si ha la certezza che il Giappone riapra ai turisti… aspettiamo nuovi sviluppi che dovrebbero arrivare dopo il 28/02…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Sposandomi a giugno non so neanche se aprirà la Polinesia, quindi non so veramente che fare ! Smiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno e la Polinesia è uno dei preventivi che abbiamo chiesto.. L'agenzia ci ha consigliato di aspettare almeno febbraio a prenotare, nonostante le varie assicurazioni...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riapre il Giappone ad agosto è probabile che anche noi opteremo per le Hawaii
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei le Hawaii..penso che mi annoierei in Polinesia 😅. Dipende cosa preferite. Per fare relax in spiaggia ed escursioni in mare: Polinesia. Se invece oltre al mare vi interessano escursioni nella natura e panorami mozzafiato : Hawaii.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Hawaii!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi volevamo andare negli Stati Uniti ed abbinare poi una settimana di mare la Polinesia 99 su 100 non riaprirà quindi nn sarà possibile andare..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è la Polinesia, da sempre.
    Il viaggio di nozze che avevamo prenotato prevedeva Stati Uniti e Polinesia (ovviamente è saltato 😅).
    Anche noi siamo persone abbastanza attive e, da quello che ci hanno consigliato, l’isola che permette di contemperare al meglio sia escursioni che mare, è moorea. Però incantevole anche bora bora 🥰Io onestamente non avrei dubbi: sceglierei a mani basse la Polinesia.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Polinesia come parte mare del nostro viaggio .. ma abbiamo optato per tre giorni in un isola e tre in in altra .. c’è la possibilità di fare qualche escursione .. le Hawaii le abbiamo escluse perché è più metà da camminare giri nella natura .. anche a me non piace l’idea del solo in spiaggia infatti abbiamo deciso di dormire in overwater in modo da avere una tipologia di esperienza più rilassante E che ci consenta di godere al massimo anche della struttura.. visto i costi … la Polinesia è decisamente più cara per cui se hai un budget e poca voglia di stare unicamente mare forse io opterei più sulle hawaii
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ❤ batte per la Polinesia!!!😉😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione