Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutti, come posso cancellare una recensione che ho scritto su un fornitore? Ho scritto ben 3 volte all'assistenza del sito ma non mi ha MAI risposto nessuno... Credo non sia normale che l'utente non possa modificare o cancellare ciò che lui...
Ho creato un post
1579 giorni faCiao a tutti, mi sposerò a fine settembre 2022. Faremo sia il rito civile che simbolico in location, e il tutto durerà un poco meno di un’ora. Secondo voi a che ora dovremmo mettere il rito in modo da terminare con la luce del tramonto per fare le...
Ho creato un post
1730 giorni faChe bella questa data non trovate??!! Sono emozionantissima….
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio manca ancora un bel po’ però mi sto muovendo per tempo per cominciare a contattare i vari fornitori e capire cosa potrebbe piacerci di più… Sulla musica sono abbastanza decisa ma non riesco a trovare qualcuno che mi...
Ho creato un post
1774 giorni faAvete consigli su location stile Boho con grandi giardini, alberi e magari gazebo o serre a vetrate per una cerimonia sotto i 50 invitati? Grazie ☺️
Ho creato un post
1774 giorni faCiao a tutte, da poco sto cercando una location per il giorno del mio matrimonio… E con mia grandissima delusione ho capito che tutte le location che mi piacevano e avevo in mente hanno come numero minimo 100 partecipanti! Prima di approcciarmi a...
Fotografi garanzie ANFM