Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Nell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte …molte perplessità al riguardo. Secondo voi è possibile rimanere incinta durante le mestruazioni con rapporto completo ? È davvero così sicuro come anticoncezionale ? Baci
Qualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio
ormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi consigliate qualche negozio da cui acquistare il completo vestaglia e camicia da notte o due pezzi per la preparazione il giorno del matrimonio? Ho già visto qualcosa sui principali...
Ciao a tutt* Chi sa per favore suggerirmi un valido riso antimacchia e dove acquistarlo (online)? Grazie
Buongiorno.... Io e fm, abbiamo bbiamo sempre detto che non ci piaceva l'idea dell'iban, perché ci sembra quasi di "chiedere". Di recente, parlando con un'amica che ha la figlia che si è appena...
Sto iniziando a interfacciarmi alle tradizioni e usi legate al matrimonio, quella che mi lascia più perplessa al momento è la questione fedi-testimoni-regali. Ora a quanto pare è tradizione che i...
Buonasera sposine! Io ho il sogno di un matrimonio piccolo ma non voglio scontentare i parenti quindi avevo pensato a questa idea: una veloce firma in comune giusto per il valore legale, poi una bella...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao a tutte ragazze, Avrei bisogno del vostro supporto! Mia cugina si sposerà il prossimo 26giugno a Mola di Bari. Io alloggerò a Monopoli, ma dato che lei è di Casamassima, pensavo di prepararmi con...
Ragazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava,...
Perché hai scelto ""?
Questi li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima...
Perché hai scelto ""?
Difficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 Scrivo questo post per chiedervi consiglio sulle conferme . Tra 35 giorni ci sposiamo , gli inviti li abbiamo consegnati ormai da un mese . E nonostante vi sia riportata la dicitura “è...
Non sono particolarmente ansioso, ma quello che non provo io lo prova la sposa e quindi compensa per tutti e due. Ma è possibile che fare i tavoli sia un lavoro che manco con 3 lauree si riesce a...
Ragazze volevo chiedere una cosa sui testimoni noi ne avremo 3 ma non so se c'è una regola vera e propria oppure anche se sono dispari va bene ugualmente..
Ciao a tutte sposine, Questo matrimonio sta diventando un affare di Stato. Dopo mia madre e le interferenze delle amiche di mia madre, che buttano giudizi sprezzanti per farmaci litigare ancora di...
Ciao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi mancano 2 mesi al matrimonio e non ho ancora definito la musica (né chi suona in realtà) per l'ingresso dello sposo ed il mio 🥲 voi che musica avete scelto, con quale strumento e...
Siamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine... Domani dobbiamo decidere con il prete l'orario di celebrazione del rito religioso ma siamo in dubbio... Ci sposeremo a inizio giugno 2023... E pensavamo alla cena... A che ora sarebbe...
Perché hai scelto ""?
Fede Tiffany presa oggi nello store di Venezia, molto contento e ve la consiglio, comoda e design ricercato.
Ciao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o...
Perché hai scelto ""?
Sposine 2023 le avete già acquistate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Mi sorge un dubbio , Colizzi ci ha inviato i provini delle foto , sceglieremo le foto per l’album ma le vorrei avere comunque tutte in formato digitale ( per poi magari...
Hai pensato alle bomboniere per invitati, testimoni, genitori, non invitati... Ma hai pensato al/alla tuə sposə? Farai un regalo alla tua dolce metà? Hai pensato a cosa potrebbe piacergli? Scrivilo...
Buongiorno, per la luna di miele stavamo valutando un road trip negli States coast to coast della durata di circa 15-20 giorni. Volevamo organizzare tutto in agenzia in modo da stare più tranquilli e...
Buonasera ! Per quanto riguarda il congedo matrimoniale, come funziona ? 1. Nei giorni di ferie, sono contati anche sabato e domenica ? (Non penso per chi lavora da lunedì al venerdì). 2. Hanno durata...
Buongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM