Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Colizzi fotografi

Giorgia e Simone, il 1 Novembre 2022 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno community! Mi sorge un dubbio , Colizzi ci ha inviato i provini delle foto , sceglieremo le foto per l’album ma le vorrei avere comunque tutte in formato digitale ( per poi magari provvedere a stamparle ) che voi sappiate oltre le foto per l’album saranno consegnate tutte le altre ? Grazie !

17 Risposte

Ultime attività da Colizzi Fotografi, il 4 Novembre 2022 alle 13:24
  • Colizzi Fotografi
    Roma
    Colizzi Fotografi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve per onor del vero vorrei precisare che i nostri pacchetti, compresi extra sono tutti chiaramente esposti (vedi sito o app Colizzi) quando leggo che non abbiamo voluto quotare il prezzo del singolo extra credo che sia un inesattezza. Vorrei precisare che al nostro pacchetto standard è possibile aggiungere fin da subito varie opzioni, perché ogni coppia ha le proprie esigenze e non sarebbe possibile presentare pacchetti dove è incluso tutto, considerando che il più delle volte bisognerebbe riformulare il preventivo scalando il prodotto a cui non si è interessati. Ogni fotografo è libero di vendere il proprio servizio come meglio crede ma un altra inesattezza che andrebbe chiarita è il fatto che non si conosce chi sarà presente nel giorno delle nozze;

    Colizzi è una famiglia e come riportato sul, preventivo,sul catalogo su ogni canale, la FAMIGLIA COLIZZI NON SI AVVALE DI FOTOGRAFI ESTERNI. Flavio,Mirko, Valerio e Marco Colizzi tutti componenti della Famiglia Colizzi sono gli unici, singolarmente a presenziare a tutti i matrimoni dove si è ingaggiato Colizzi fotografi, sinceramente non comprendiamo cosa non sia chiaro per alcune coppie, ma ad oggi La Famiglia Colizzi è l'unico studio fotografico che esiste da quattro generazioni e in modo incontrovertibile il più richiesto della capitale; forse qualche merito lo avremo?

    Ah per non dimenticare...

    E' lo studio con più recensioni positive di tutta la Capitale, recensioni scritte proprio da voi al quale lo studio Colizzi risponde allegando direttamente parte del servizio fotografico del matrimonio, proprio per confermarne la veridicità.

    Grazie a tutti coloro che sapranno leggere senza polemica

    Flavio, Mirko, Valerio e Marco Colizzi

    Colizzi fotografi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti, se ti interessa, acquista gli extra digitali le foto in hd fuori album ecc. anche noi non abbiamo aggiunto foto all'album, anche se eravamo tentati ^^
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto...a me questo "gioco" noi piacque anni fa e non li abbiamo confermati...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente come dici, io ricordo che fra i preventivi ricevuti era uno fra i più bassi (ma comunque parliamo di 2500 euro per foto e video ormai tre anni fa) e non era nemmeno chiaro chi venisse quel giorno del matrimonio...poi avevamo visto foto e video che non ci avevano convinto, più questa cosa dei provini...insomma noi abbiamo poi guardato altro (non che poi siamo rimasti soddisfatti al 100%, comunque). Ma appunto ogni coppia trova chi più lo convince, com'è giusto che sia. Ti auguro che la post-produzione del resto delle foto sia abbordabile, buona giornata
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello che faremo anche noi .
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro prezzo non è stato affatto stracciato anzi ! Loro comunque lavorano molto sulla quantità , le foto sono davvero ben fatte , di questo sono molto contenta . Acquisteremo tutti i provini in alta definizione dopodiché provvederò io a farlo stampare .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal contratto, anche io ho avuto COLIZZI: noi oltre alle foto dell’album abbiamo pagato una bella quota in più per avere TUTTI GLI SCATTI in HD in digitale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, quindi comunque dovrete acquistare le foto in più...speriamo vi facciano un buon prezzo! Io ammetto che non avevo avuto questa ottima impressione...il prezzo era troppo stracciato rispetto agli altri.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi farann 80 foto e 20 provìni in album il resto se lo vogliamo e’ a parte e lo acquisteremo con la somma prevista per aggiungere foto .
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono tutte esclusa francamente all’inizio non mi ero fatta molti problemi a questo punto acquisto il materiale apparte ma ovviamente non aggiungo foto all’album
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti così è ma spenseremo un altra somma per acquistarli e farlo stampare per nostro conto non aggiungendo foto a quelle previste !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi leggere bene il contratto, perché molti fotografi (e se non ricordo male Colizzi è fra questi) postproducono solo le foto che vanno nell'album, le altre rimangono in formato "provino" e sono visionabili solo su PC, non sono stampabili. Noi abbiamo scartato tutti i fotografi che ci hanno proposto una cosa del genere, certo si risparmiava ma volevamo tutte le foto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando mi sono fatta fare dei preventivi li ho scartatati proprio perché nel pacchetto in digitale hd erano incluse solo le foto dell'album(100 se non erro), le altre in hd erano extra, così come il trailer breve extrq (mentre era incluso il montaggio lungo 20 minuti che a noi non interessava), invece volevamo il girato non montato, parimenti escluso. Il problema era che questi 3 extra non ce li volevano quotare prima della firma del contratto a pqcchetto fisso/fiera .... dunque se sul contratto non sono incluse tutte le foto scattate in hd e senza marchi, temo siano extra.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è previsto nel vostro pacchetto? Io con lo studio che ho scelto ho la consegna digitale e post produzione di 500 scatti circa + album cartaceo con 120/130 foto. La stampa del poster non ci interessava.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per avere tutte le foto bisogna acquistare il pacchetto aggiuntivo (almeno noi abbiamo dovuto aggiungerle acquistando pacchetto aggiuntivo, noi per esempio abbiamo aggiunto quello, la seconda location in notturno, video casa ecc… abbiamo avuto parecchi extra )
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa è previsto da contratto… il nostro fotografo ci ha consegnato tutte le foto (511) in alta definizione su chiavetta, noi poi dalla sua piattaforma ne abbiamo selezionate un’ottantina da inserire nell’album…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I provini come ve li ha mandati? La nostra fotografa ce li sta mandando in digitale, cosi possiamo scaricarceli sul pc e conservare tutte le foto, anche quelle che non useremo per l'album o stampe varie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione