Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Roma

Musica ingresso sposi in chiesa

Francesca, il 21 Aprile 2023 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! Mi mancano 2 mesi al matrimonio e non ho ancora definito la musica (né chi suona in realtà) per l'ingresso dello sposo ed il mio 🥲 voi che musica avete scelto, con quale strumento e quanto vi è costato?
Grazie mille per le risposte! 🤗

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Aprile 2023 alle 16:08
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avremo una cantante e un organista in chiesa. Ancora non abbiamo definito musiche nè letture, lo faremo il mese prossimo confrontandoci anche col prete. A me piacerebbe entrare con la classica marcia nunziale di Wagener. Per il resto decideremo. Non abbiamo scelto nemmeno le musiche per la location.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata con organo e voce con “C’era una volta il west” di E.Morricone, bellissima e romantica (me lo hanno permesso poiché funzione liturgica ancora non è iniziata)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo scelto per l’entrata sposo Le Onde di Ludovico Einaudi e per l’entrata sposa il Canone di Pachelbel. Avremo organo e violino come strumenti al costo di 150 euro l’uno e il coro con offerta libera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo violino e organo, solo il violino 100 euro, l'organista era nostro amico e ci ha fatto un regalo. Col senno di poi la violinista si è comportata male, ha suonato gli ingressi ed è andata via perché poi avevamo il nostro coro che lei non sapeva come accompagnare (che arrabbiatura guarda!). Ora ho presente due amiche violiniste, fidatissime, a cui appalterei la questione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un amico di fm (quindi non fa affidamento il prezzo) che ci fa sia cerimonia che ricevimento... entreremo con A Sky full of Stars dei Coldplay 🤍
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo definendo in questi giorni Smiley smile io vorrei tanto una canzone da me scelta suonata al pianoforte, il mio fidanzato invece vorrebbe la classica marcia nuziale e l’organo! Penso giungeremo ad un compromesso: marcia nuziale suonata con il pianoforte 😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io entrerò con la marcia nuziale di Schubert suonata dall'organo e dal nipote di fm col violino
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non piace la musica live per il matrimonio quindi abbiamo scelto il dj con le nostre canzoni 😊
    Se sei in chiesa è bello organo e coro, solitamente ce n'è uno proprio della parrocchia, puoi provare a sentire loro come sono anche 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chiesa avremmo il duo. Ci siamo affidati a loro per la musica in chiesa perché il parroco voleva solo musica sacra (anche per i sottofondi).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi musicisti chiesa+location 1500
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Noi per la chiesa avevamo una cantante tastierista, ci aveva chiesto €100.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo organista e voce e abbiamo fermato L anno scorso 250€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione