Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
932 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
932 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
932 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
974 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
974 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
986 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
986 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
988 giorni faIo avrei piacere a invitare anche le mie colleghe con cui esci al mio matrimonio ma non al pranzo...perché non voglio costringerle a sentirsi in obbligo di fare la busta...secondo voi le invito alla cerimonia e basta o anche al post pranzo? Non è...
988 giorni fa
988 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho partecipato al post di A.
1006 giorni fa
1006 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
1006 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
1006 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho partecipato al post di Assunta
1008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM