Ragazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ragazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
È troppo scollato, e lo spacco è troppo profondo. Anche se è in forma non lo trovo indicato per l’occasione, non lo troverei indicato nemmeno per una testimone di 20/30 anni. Cercherei qualcosa che la valorizzi ma non così provocante
Per me è un po’ troppo, per la mamma della sposa non mi piace lo spacco profondo, nè la scollatura. Se ha un bel fisico puó trovare qualcosa di meno provocante che la valorizzi e la faccia apparire elegante. Se poi dici che è una signora semplice rischi pure che non lo sappia portare o si senta a disagio. Mia sorella ha 48 anni e sarà la mia testimone, abbiamo visto moltissimi abiti, prova a vedere da max and co, hanno tante proposte da cerimonia.
Guarda pure mia mamma è magra ed ha indossato un vestito color magenta troppo carino (ci sono le foto sul mio profilo), però questo sinceramente non mi piace per una donna di 50 anni. Mi sembra più un vestito per una 18enne. Nel senso, lo spacco non è elegante così e manco il tessuto. Poi secondo me è troppo scoperto però sono gusti eh😅. Credo che lei possa trovare qualcosa che la valorizzi di più 💗
Visualizza messaggio citato
No allora ti dico la verità il dubbio su questo vestito è nato perché mia mamma è una donna molto semplice e non lo so non lo vedevo indicato per lei ,allora lei voleva più consigli perché ci tiene tantissimo al mio parere
Visualizza messaggio citato
Ah ok se non piace a te e non rispecchia lei è un altro discorso. Provate a cercare ancora qualcosa insieme e poi valutate😊
Visualizza messaggio citato
Ripeto lei voleva chiudere lo scollo sul seno però a me non convince questo vestito perché mia mamma è super semplice e non le rispecchia c'è non mi piace però io non voglio metterle cose in testa 🥲
A me sinceramente non dispiace. Non tutte le mamme hanno uno stile retrò e se lo avete valutato è perché può essere adatto a lei e farla sentire a suo agio. In fondo non mi sembra volgare e per la cerimonia può sempre mettere una stola. A mio modesto parere meglio questo Magenta che tante mamme che ho visto in bianco o in nero. Magari non sarebbe la mia prima scelta, ma non lo boccerei per una semplice questione anagrafica
Io ho votato bocciato perchè non lo vedo assolutamente adatto come vestito per la mamma della sposa, troppo scollato, non mi piace nemmeno lo spacco. Andrei su qualcosa di più elegante
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me non è per niente adatto alla madre della sposa, piuttisto per una 18 enne
Sinceramente lo vedo bene su una trentenne, il modello è molto scollato e per donne più mature, per quanto giovanili non mi pare adatto. Inoltre essendo la mamma della sposa io vedrei meglio un modello un po' più formale.
A me non piace nulla di questo vestito 😅 né il tessuto luccicoso né il modello..ma questi sono gusti. Il punto è non è adatto per una cerimonia ma più per una serata. Con un bel fisico può indossare decisamente di meglio!
Sposa Precisa
Luglio 2023
Cagliari
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’abito non mi fa impazzire, però la mia regola è che gli invitati si mettono quello che vogliono che li faccia sentire a loro agio e belli. Quindi se tua mamma si trova bene con questo vestito e a te piace non vedo il problema 😊
Sposa Saggia
Settembre 2023
Bari
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bello l'abito ma non lo vedo adatto. Lo vedrei su una sorella, amica ma non per una mamma. Poi la scelta è vostra ovviamente, ognuno mette cio che vuole 😉
Non mi piace proprio come vestito per un matrimonio, è un vestito da serata con le amiche. Per la mamma della sposa vedo un abito molto più fine ed elegante, a maggior ragione se tua mamma è giovane e ha un bel fisico.
Ciao ho votato bocciato non Perché non mi piaccia il vestito.. ma perché credo che tua mamma possa mettersi qualcosa di mooolto poi elegante.. con questo potrebbe rischiare di sembrare un invitata qualunque. Però ecco non è che è brutto! Poi per darti un parere ancora più sincero bisognerebbe vederglielo indosso. Ma detto questo se a te piace e a lei piace perché no? Mi fa solo strano che lo stia chiedendo… nel senso questo mi fa pensare che non sia troppo convinta nemmeno lei.. quindi andrei a fare un altro giro.. magari trova qualcosa di giovanile ma molto molto più elegante.. così su due piedi mi sono venuti in mente i vestiti di Elisabetta franchi c’è ne sono certi che non costano eccessivamente e sono davvero eleganti
Bell’abito mi piace molto, ma anche se per una mamma giovane e giovanile non lo vedo idoneo, neanche in Magenta . Direi che è più un’abito da invitata / amica della sposa, per la mamma penso ad una cosa diversa, sempre giovanile e che la valorizzi ma diversa. Poi sono gusti ci mancherebbe 🙂
A me non sembra un vestito da matrimonio,anche se bellissimo. Poi è tua mamma e ancora più in vista,quindi direi qualcosa di govanile ma elegante per la tua cerimonia😉
A me sembra troppo per una madre dello sposo. Io opterei per un look più sobrio ed elegante. Non deve essere per forza “antico” ma elegante, questo mi sembra troppo da ragazza e comunque non andrebbe bene per un matrimonio nemmeno se lo indossasse una ragazza. Mi sembra più un vestito per un 18esimo o per una festa sbarazzina.