Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Ragazze consiglio urgente !! Mia madre voleva un parere su un vestito per il mio matrimonio

Francesca, il 3 Maggio 2023 alle 23:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ragazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ragazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️

71 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo scollato, e lo spacco è troppo profondo. Anche se è in forma non lo trovo indicato per l’occasione, non lo troverei indicato nemmeno per una testimone di 20/30 anni. Cercherei qualcosa che la valorizzi ma non così provocante
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un po’ troppo, per la mamma della sposa non mi piace lo spacco profondo, nè la scollatura. Se ha un bel fisico puó trovare qualcosa di meno provocante che la valorizzi e la faccia apparire elegante. Se poi dici che è una signora semplice rischi pure che non lo sappia portare o si senta a disagio. Mia sorella ha 48 anni e sarà la mia testimone, abbiamo visto moltissimi abiti, prova a vedere da max and co, hanno tante proposte da cerimonia.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pure mia mamma è magra ed ha indossato un vestito color magenta troppo carino (ci sono le foto sul mio profilo), però questo sinceramente non mi piace per una donna di 50 anni. Mi sembra più un vestito per una 18enne. Nel senso, lo spacco non è elegante così e manco il tessuto. Poi secondo me è troppo scoperto però sono gusti eh😅. Credo che lei possa trovare qualcosa che la valorizzi di più 💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli stava bene perché lei comunque è magra ma non le rispecchiava secondo me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No allora ti dico la verità il dubbio su questo vestito è nato perché mia mamma è una donna molto semplice e non lo so non lo vedevo indicato per lei ,allora lei voleva più consigli perché ci tiene tantissimo al mio parere
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok se non piace a te e non rispecchia lei è un altro discorso. Provate a cercare ancora qualcosa insieme e poi valutate😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto lei voleva chiudere lo scollo sul seno però a me non convince questo vestito perché mia mamma è super semplice e non le rispecchia c'è non mi piace però io non voglio metterle cose in testa 🥲
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non dispiace. Non tutte le mamme hanno uno stile retrò e se lo avete valutato è perché può essere adatto a lei e farla sentire a suo agio. In fondo non mi sembra volgare e per la cerimonia può sempre mettere una stola. A mio modesto parere meglio questo Magenta che tante mamme che ho visto in bianco o in nero. Magari non sarebbe la mia prima scelta, ma non lo boccerei per una semplice questione anagrafica
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avrei indossato per il mio diciottesimo 😎
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consiglio urgente !! Mia madre voleva un parere su un vestito per il mio matrimonio 1
    Mia madre ha 50 anni ed è molto magra, ha optato per questo, Elisabetta franchi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un copri costume
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato bocciato perchè non lo vedo assolutamente adatto come vestito per la mamma della sposa, troppo scollato, non mi piace nemmeno lo spacco. Andrei su qualcosa di più elegante

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è per niente adatto alla madre della sposa, piuttisto per una 18 enne
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no...non è adatto alla mamma della sposa anchyse è giovane
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo vedo bene su una trentenne, il modello è molto scollato e per donne più mature, per quanto giovanili non mi pare adatto. Inoltre essendo la mamma della sposa io vedrei meglio un modello un po' più formale.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace nulla di questo vestito 😅 né il tessuto luccicoso né il modello..ma questi sono gusti. Il punto è non è adatto per una cerimonia ma più per una serata. Con un bel fisico può indossare decisamente di meglio!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito non mi fa impazzire, però la mia regola è che gli invitati si mettono quello che vogliono che li faccia sentire a loro agio e belli. Quindi se tua mamma si trova bene con questo vestito e a te piace non vedo il problema 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello l'abito ma non lo vedo adatto. Lo vedrei su una sorella, amica ma non per una mamma. Poi la scelta è vostra ovviamente, ognuno mette cio che vuole 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che ognuno deve mettersi ciò che lo fa stare a suo agio ma questo abito mi sembra un pò eccessivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'abito non è di mio gusto, questo stile non mi sembra nemmeno per la mamma della sposa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo esagerato per l madre della sposa.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non mi piace per la mamma della sposa....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace proprio come vestito per un matrimonio, è un vestito da serata con le amiche. Per la mamma della sposa vedo un abito molto più fine ed elegante, a maggior ragione se tua mamma è giovane e ha un bel fisico.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho votato bocciato non Perché non mi piaccia il vestito.. ma perché credo che tua mamma possa mettersi qualcosa di mooolto poi elegante.. con questo potrebbe rischiare di sembrare un invitata qualunque. Però ecco non è che è brutto! Poi per darti un parere ancora più sincero bisognerebbe vederglielo indosso. Ma detto questo se a te piace e a lei piace perché no? Mi fa solo strano che lo stia chiedendo… nel senso questo mi fa pensare che non sia troppo convinta nemmeno lei.. quindi andrei a fare un altro giro.. magari trova qualcosa di giovanile ma molto molto più elegante.. così su due piedi mi sono venuti in mente i vestiti di Elisabetta franchi c’è ne sono certi che non costano eccessivamente e sono davvero eleganti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il problema è lo scollo sulla schiena… Non mi sembra adatto alla mamma della sposa, ma magari basta fare qualche piccola modifica 😌
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra molto adatto per la mamma della sposa, nemmeno se il colore fosse magenta
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell’abito mi piace molto, ma anche se per una mamma giovane e giovanile non lo vedo idoneo, neanche in Magenta .
    Direi che è più un’abito da invitata / amica della sposa, per la mamma penso ad una cosa diversa, sempre giovanile e che la valorizzi ma diversa. Poi sono gusti ci mancherebbe 🙂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito bellissimo ma per la mamma della sposa no, nemmeno in magenta.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra un vestito da matrimonio,anche se bellissimo. Poi è tua mamma e ancora più in vista,quindi direi qualcosa di govanile ma elegante per la tua cerimonia😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace poi ovviamente sono gusti, poi non lo vedo per una persona di quell età
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra troppo per una madre dello sposo. Io opterei per un look più sobrio ed elegante. Non deve essere per forza “antico” ma elegante, questo mi sembra troppo da ragazza e comunque non andrebbe bene per un matrimonio nemmeno se lo indossasse una ragazza. Mi sembra più un vestito per un 18esimo o per una festa sbarazzina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione