Bologna, Bologna · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Luglio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2026
Vota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Perché hai scelto ""?
L'hai sempre sognato, cercato per mesi, l'hai scelto tra decine di modelli, poi provato e lo indosserai nel giorno più importante della tua vita... Cosa ne sarà del tuo abito dopo? C’è chi lo conserva...
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più...
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
221 giorni faGruppi generali
Ispirazione