Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
7 ore fa
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo scoperto il giorno del sì. Secondo voi, quale di queste...
Ho partecipato al post di Sharon
7 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
24 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
24 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
24 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho partecipato al post di Ivana
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
42 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
68 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
Ho partecipato al post di Jessica
79 giorni fa
86 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho caricato una foto nel post di Anna
108 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho partecipato al post di Anna
108 giorni fa
134 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di
142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM