Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
357 giorni faIeri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una giornata così
Ho creato un post
358 giorni faCiao a tutte! Dopo più di un anno di preparativi eccoci all'8 giugno, sembrava tanto lontano e invece ci siamo. Sia io che il mio quasi marito abbiamo dormito pochissimo, difficile staccare il cervello. Tanti pensieri e tante emozioni...impossibile...
Ho creato un post
382 giorni faCiao a tutti! Mi sposo l'8 giugno e ho un problema con l torta. Alla location mi hanno detto da qualche settimana che il pasticcere deve consegnare la torta verso l'ora prevista per il taglio (ore 22.30-23) con furgone refrigerato. La pasticceria a...
Ho creato un post
394 giorni faCiao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma che non sua eccessivo.Ho provato il bianco latte e...
Ho creato un post
398 giorni faCiao a tutti! Secondo voi durante lo scambio fedi del rito civile ci sono frasi previste oppure ognuno decide cosa dire?
Ho creato un post
404 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha organizzato il matrimonio a Viilla Duchi d'Aosta o si sposerà lì nei prossimi mesi? Volevo sapere come è andata o come sta andando.
Ho creato un post
409 giorni faCiao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho creato un post
424 giorni faCiao a tutti coloro che tra poco più di 2 mesi si sposeranno!
Fotografi garanzie ANFM