Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
7 ore fa
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo scoperto il giorno del sì. Secondo voi, quale di queste...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
24 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho caricato una foto nel post di Ivana
24 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Anna
108 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
178 giorni fa
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere molto perché veramente è una sciocchezza lavorare coi...
238 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
298 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Mely
299 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
342 giorni fa
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono riccia naturale, e l'idea è quella di tenere i miei...
Ho caricato una foto nel post di Marta
352 giorni fa
357 giorni fa
Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 🥰 che emozione!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
357 giorni fa
Ieri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una giornata così
Ho caricato una foto nel post di Daniela
375 giorni fa
Nelle ultime settimane ho fatto anche la prova acconciatura.. ho i capelli molto lunghi ma non mi vedo con una piega sciolta, sia per non mascherare la geometria dell’abito (che è molto scollato dietro) che per non arrivare a sera con tutto moscio e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
378 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
381 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non ho provato nulla, ma vorrei sapere più o meno una...
Fotografi garanzie ANFM