Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Sono tornata dell'addio al nubilato.. contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a...
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a...
Buongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra...
Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole...
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere...
Ciao a tutte 😊 Potreste consigliarmi delle location semplici ma eleganti (che non siano castelli perché non mi piace l'idea) dove si possa celebrare il rito civile valido a tutti gli effetti? Noi...
Buonasera a tutte qualcuna ha esperienza con il castello dei solaro? e' l'unica location che mi interesserebbe avendo la grande sala ricevimenti. Ho visto che ha l'affitto fisso della location +...
Ciao a tutt*, per le nozze sembrerebbe che abbiamo scelto le fedi Polello, pensieri d'amore 2, ci piacciono molto, ma.... per caso avete recensioni delle fedi di questo brand? Grazie 💖
Ciao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Oggi abbiamo dato il via alla ricerca della location ideale ❤️ ne abbiamo visionate alcune e siamo già super confusi ahhah #SiamoCarichiMaConfusi
A cosa potete rinunciare e perché ?
Perché hai scelto ""?
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura...
Vi spiego. Non volevo il classico fotografo. Non volevo proprio la non naturalezza delle foto, nel senso che ad esempio, mia cognata al matrimonio é riuscita ad essere diritta e impeccabile nonostante...
Ciao! Avete fatto delle vaccinazioni per andare a Mauritius? L'agenzia ci ha suggerito l'antitetanica e io, non avendo passato il morbillo, dovrei fare anche quella 🤔
Ciao ragazze, un mese fa, il 6 giugno 2025, ci siamo sposati ❤️ È stato tutto bellissimo, e persino il meteo mi ha sorpresa in positivo (ero preoccupatissima fino all’ultimo!). Finalmente la tensione...
Buongiorno a tutti, Chiedo idee carine da fare durante il matrimonio. Il mio sarà tutto direttamente in location, dalla cerimonia alla cena etc. Ho musica live con band. Avevo intenzione di mettere un...
Ciao ragazze... tra 16 ore mi sposo finalmente! Dopo un anno e mezzo di sacrifici, attese, sogni.. tutto sta x concretizzarsi. Mi sento strana, come su una nuovola... e felice come non mai! Nonostante...
Quale meta di mare consigliate per un viaggio di nozze a fine giugno? Noi eravamo orientati per le Mauritius ma abbiamo paura del brutto tempo.
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono...
Ciao ragazze, manca una settimana al matrimonio!!! Non so come la sto vivendo.. ho un mix di emozioni belle ma anche brutte nel senso che mi sento particolarmente sclerata.. non dormo, piango a...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno. Conoscete location in Piemonte, non più distanti di un’ora da Torino, che siano immerse nel verde ma che soprattutto ci diano la possibilità di...
Ieri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una...
Fotografi garanzie ANFM