Ciao ragazze,
un mese fa, il 6 giugno 2025, ci siamo sposati ❤️ È stato tutto bellissimo, e persino il meteo mi ha sorpresa in positivo (ero preoccupatissima fino all’ultimo!). Finalmente la tensione dei 9 mesi di preparativi è passata, e ora posso riguardare tutto con il cuore pieno di felicità.
Volevo condividere con voi una cosa che non avevo mai letto nei racconti di altre spose: spesso scrivono “peccato che la giornata sia volata”… ed è vero, anche per noi è stata un lampo! Ma siamo riusciti a gestire bene i tempi della festa e a dedicare attenzione a tutti gli ospiti, così ci siamo davvero goduti ogni momento.
La sorpresa? Non pensavo che fosse anche così faticoso! 😂 Quindi sì, è stato meraviglioso… ma partire il giorno dopo per la luna di miele è stato altrettanto fantastico: avevamo bisogno di riposo! 😅
Gli ospiti si sono divertiti tantissimo e ci hanno detto che è stato uno dei matrimoni più belli a cui abbiano partecipato. ❤️
Vi lascio qualche foto: sono arrivati i provini del fotografo (hanno ancora il logo) e anche tanti bellissimi scatti fatti dagli ospiti. Sono davvero felicissima del risultato, ogni immagine mi fa rivivere le emozioni di quel giorno ✨

Fotografi garanzie ANFM