Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza

Addio annubilato

Mariangela, il 19 Aprile 2026 alle 02:24 Pubblicato in Prima delle nozze 1 9
Sono tornata dell'addio al nubilato..Addio annubilato 1
contenta perche' ho staccato per qualche ora la spina dai pensieri!! Ma Sono le 2 di notte e non riesco a chiudere occhio, sto realizzando che ci siamo. Siamo a -8 e l'ansia sale, ho paura che vada storto qualcosa, di aver dimenticato qualcosa...ma la cosa peggiore è sapere di stare al centro dell'attenzione, avere tutti gli occhi puntati addosso..io che sono super riservata e timida...aiutooooo 📢.....

Comunque vi lascio qualche scatto di stasera ❤️ cena in compagnia, gadget sobri,risate e regalo ingresso terme 🥰💫Addio annubilato 2
Addio annubilato 3

9 Risposte

Ultime attività da Annachiara, ieri alle 19:29
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca 2 mesi esatti e sono super emozionata🤩🤩 non vedo l'ora l'ansia non è ancora arrivata ma so che prima o poi arriverà😁😁😁
    Per l'addio al nubilato ci pensano le amiche so che stanno organizzando, ma non so nulla.
    Io il mio fidanzato ha detto non è che ti fanno una sorpresa 😂😂😂 chi lo sa😁😁😁
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste foto dell'addio al nubilato! 🤩 Ormai manca pochissimo! 💪🤗
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Molto bello Smiley heart sono molto fortunata. Mi spiace solo che per lui quel giorno sarà super stressante.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bella l'importante che sia andato tutto bene,per il resto stai serena vedrai sarà bellissimo e sarà un giorno indimenticabile 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bella però 🥹
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela. Ti capisco perfettamente, anche io avevo il pensiero di essere al centro dell'attenzione, la sposa è la sposa, tutti la aspettano e avevo l'ansia dell'ingresso. Sai come è andata? Benissimo... durante l'ingresso sottobraccio a mio papà non ho pensato agli altri che mi stavano guardando, ma a chi andavo incontro... È stata una giornata bellissima che è volata troppo in fretta e che se potessi ripeterei! Goditela!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, stessa situazione nostra. Il mio fidanzato dice che non vede l'ora di essere sposato con me (aww 🥰) ma che non vede l'ora che il giorno del matrimonio passi perchè odia stare al centro dell'attenzione.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ch'è bello Mariangela....ti manca pochissimoooooo. A me mancano ancora 233 giorni ma non vedo l'ora... Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Baci

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley heart Per l'agitazione immagino, io sono molto estroversa quindi sono tranquilla, ma il mio compagno (anche se mancano ancora 5 mesi) al solo pensiero di sente male ahah essendo anche lui riservato come te, odia proprio il pensiero di avere tutti gli occhi addosso! Ma come dico a lui, pensa a guardare la persona che stai per sposare, e vedrai che tutto il rumore intorno si dissolve Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione