Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Ieri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una...
Ciao a tutte! Dopo più di un anno di preparativi eccoci all'8 giugno, sembrava tanto lontano e invece ci siamo. Sia io che il mio quasi marito abbiamo dormito pochissimo, difficile staccare il...
Ciao a tutti! Mi sposo l'8 giugno e ho un problema con l torta. Alla location mi hanno detto da qualche settimana che il pasticcere deve consegnare la torta verso l'ora prevista per il taglio (ore...
Ciao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma...
Ciao a tutti! Secondo voi durante lo scambio fedi del rito civile ci sono frasi previste oppure ognuno decide cosa dire?
Ciao a tutti! Qualcuno ha organizzato il matrimonio a Viilla Duchi d'Aosta o si sposerà lì nei prossimi mesi? Volevo sapere come è andata o come sta andando.
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ciao a tutti coloro che tra poco più di 2 mesi si sposeranno!
Fotografi garanzie ANFM