Gazzaniga, Bergamo · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gazzaniga, Bergamo · Da Giugno 2023
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Ciao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno...
Ci sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in...
Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole...
Ho creato un post
31 giorni faCiao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno consigliato lo specchio come base, ma non mi fa impazzire...
Ho ottenuto una medaglia!
71 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
71 giorni faCi sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in vetro soffiato con un cuoricino rosa sul tappo molto...
Gruppi generali
Ispirazione