Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo

Luna di miele a Giugno-luglio❤️

il 9 Gennaio 2026 alle 13:42 Pubblicato in Luna di miele 1 21

Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole greche. Noi stavamo per prenotare Mauritius ma poi qualche agenzia ce lo ha sconsigliato mentre altre elogiato! Non abbiamo la minima idea, qualcuno che ce gia stato? Avete idee o suggerimenti di altre destinazioni? Aiutateci😅❤️

21 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 13 Gennaio 2026 alle 21:43
  • Camilla
    Sposa Novella Giugno 2027 Pesaro - Urbino
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo idee, dobbiamo trovare qualcosa di adatto anche a nostro figlio di due anni e mezzo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’estate scorsa una ragazza che conosco è stata in viaggio di nozze a luglio alle Mauritius, ma non hanno trovato un gran tempo… però è vero che è un terno al lotto il meteo… noi stessi andremo alle Maldive e speriamo🤞🏻😂
    • Rispondi
  • Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Bergamo con parenti a Cremona quindi sappiamo bene😅.
    Noi siamo preoccupati dj trovare tanta pioggia o freddo per quello abbiamo pensato al Madagascar come opzione dj scarto ma non sappiamo tra le due quale scegliere🫣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, temperature medie di 27º, di giorno mai oltre i 31º, alla sera sui 25º… io avevo una giacchetta solo perché mi da fastidio la brezza serale, ma si stava benissimo. Unica cosa era umido, ma noi della Pianura Padana siamo abituati 🤣
    • Rispondi
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo era brutto? Faceva freddo?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine giugno / inizio luglio
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Al di là del periodo, la cosa principale è cosa desiderate. Noi faremo NY - LA/Las vegas - Orlando.
    • Rispondi
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo siete andati??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a Nosy Be, al resort Palm Beach & SPA, della Veratour. Abbiamo fatto le escursioni con il villaggio, tutte organizzate benissimo: Nosy Komba + Nosy Tanikely e Nosy Iranja. Avendo fatto solo una settimana non abbiamo fatto altre escursioni, ma c’era la riserva di Lokobe, Lemuria Land e Hell-Ville. A noi è piaciuto tantissimo🧡
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elafonissi ha davvero un bel mare ma non ho avuto tempo per visitarla poi eravamo distanti.....

qui era a Malia dove eravamo noiLuna di miele a Giugno-luglio❤️ 1
    qui invece Agia Nikolaus solo che la spiaggia qui era vicino al porto racchiusa e meno ventilata di MaliaLuna di miele a Giugno-luglio❤️ 2
    Luna di miele a Giugno-luglio❤️ 3
    Invece Karpathos non la conosco......ora vorrei visitare Corfù dicono che è molto bella
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima soluzione!
    • Rispondi
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere davvero bello ma per quanto ci riguarda non abbiamo il sogno americano, quindi preferiamo andare altrove! Che giro fate?
    • Rispondi
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar l’agenzia ce l’ha sconsigliato, probabilmente dirottiamo per il Madagascar!
    • Rispondi
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale isola consigli per il mare? Adoriamo girare con lo scooter per le spiaggie! Noi abbiamo fatto Karpathos in questo stile explorer, ci abbiamo lasciato cuore e anima🩵
    • Rispondi
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Madagascar dove? In quale resort? Hai fatto qualche escursione o qualcosa da consigliare? Probabilmente dirottiamo proprio per il Madagascar 🤩
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi siamo stati alle Mauritius dal 12 al 23 giugno 2025. È un posto molto molto bello ma il periodo non è il migliore. Alle 18.00 è buio profondo, durante il giorno si sta bene solo al sole ma essendo molto variabile rischiate di perdere giornate a causa del tempo instabile. È molto ventoso. Bisogna andare verso ottobre o novembre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi faremo Sud Africa e Mauritius, tra fine maggio e prima metà di giugno. Non ti so dire per il periodo successivo, ma se volete fare mare e relax valutate anche Zanzibar o Madagascar, il periodo non dovrebbe essere cattivo
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure partiamo la seconda metà di giugno, ma abbiamo optato per gli Stati Uniti, facendo diverse tappe. 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il Madagascar, ci ho lasciato il cuore. Il periodo è perfetto. Anche io ho sentito tante persone lamentarsi delle Mauritius

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi invece siamo stati alle isole greche fatto Kreta/Malia,Heraklion,Rethymno,Agia Pelagia,Hersinossos molto belle le isole da esplorare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Mauritius sono un po' come le Maldive. Una volta c'erano periodo consigliati e sconsigliati, ora con la rivoluzione del clima potresti anche andare nel bel mezzo delle stagione delle piogge e trovare dei giorni fantastici! Mia cugina ad esempio è stata due volte alle Maldive, una volta in alta stagione e una in bassa stagione. Ha beccato più pioggia quando in teoria non avrebbe dovuto trovarne nemmeno un mm.

Isole greche bello, ma a parer mio il prezzo è troppo esagerato di questi tempi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione