Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Esattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano...
Salve a tutti, alla fine abbiamo optato x viaggio a Miami e crociera che parte di lí 11 ottobre 25...c'è qualcun altro/a che ha prenotato la stessa nave e data di partenza?
Ho fatto le unghie per il matrimonio!! Che ne pensate ??🥰
Ciao ragazze, manca una settimana al matrimonio!!! Non so come la sto vivendo.. ho un mix di emozioni belle ma anche brutte nel senso che mi sento particolarmente sclerata.. non dormo, piango a...
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Buonasera, ragazze! Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che...
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Vi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo...
Perché hai scelto ""?
Sposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo ragazze!!! Quale sarà la vostra meta per il viaggio di nozze?
Finiamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ieri sera sono tornata dal mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portato due giorni a Roma dove hanno organizzato delle tappe tipo Pechino express (il programma televisivo che io...
Sì, finalmente mancano 30 giorni al nostro matrimonio, 8 anni di relazione e 2 anni di preparazione. Mi chiedo se sia normale che io da sposo sia così emozionato🤣🤣. L’amore vero esiste, ed io ho...
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?
Domanda spinosa: avendo come budget 20000€ totali (esclusi i vestiti sposo e sposa) se spendo per location, cibo e allestimenti 14100€ riesco a cavarmela per quello che resta da fare? (Dj, fotografo,...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...
Fotografi garanzie ANFM