Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
273 giorni faEsattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano addirittura una replica haha 🥳🥳 Vi posto qualche foto...
Ho partecipato al post di Anna
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
308 giorni fa
Ho creato un post
308 giorni faHo fatto le unghie per il matrimonio!! Che ne pensate ??🥰
Ho creato un post
311 giorni faCiao ragazze, manca una settimana al matrimonio!!! Non so come la sto vivendo.. ho un mix di emozioni belle ma anche brutte nel senso che mi sento particolarmente sclerata.. non dormo, piango a singhiozzi con tachicardia… non so se è normale.....
Ho partecipato al post di Agnese
318 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
318 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
318 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
318 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM