Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
273 giorni fa
Esattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano addirittura una replica haha 🥳🥳 Vi posto qualche foto...
308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
347 giorni fa
Oggi a meno 26 giorni abbiamo fatto prova trucco e capelli.. premetto che per scelta nostra facciamo tutto io e mia mamma, più che altro lei e che non siamo assolutamente del mestiere. Ma noi siamo rimaste molto soddisfatte 🥰🥰 che dite ?
Ho caricato una foto nel post di Denise
355 giorni fa
Ciao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
355 giorni fa
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
373 giorni fa
Ciao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?
Ho caricato una foto nel post di Federica
373 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
376 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sa che abbiamo fatto un errore con le fedi, abbiamo girato oggi 3 negozi, avevamo già visto e provato le unoaerre comoda 3 mm ci venivano 1200 euro, oggi abbiamo provato da d'amante sempre le comode io la 3 mm lui la 4 mm con lo...
506 giorni fa
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
624 giorni fa
Ragazze mi sposo tra 11 giorni e ho combinato un pasticcio! Ho lavato le griglie del barbecue con un prodotto nuovo, ho letto dopo ci volessero i guanti e al momento le mie mani sono così : dal vivo sono ancora peggio… ci sto mettendo la nivea…...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
647 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM